Possibili sorprese MotoGp 2016: sei piloti da tenere d’occhio5 min read

17 Marzo 2016 Uncategorized -

Possibili sorprese MotoGp 2016: sei piloti da tenere d’occhio5 min read

Reading Time: 5 minutes
motogp 2016 pol espargaro
@bikesportnews.com

Possibili sorprese MotoGp 2016: Pol Espargaro

Il 24enne catalano, compagno di squadra di Smith, non ha ancora rispettato le promesse: arrivato da campione del mondo della classe Moto2 e come uomo su cui Yamaha avrebbe dovuto puntare ad occhi chiusi in ottica futura per rimpiazzare uno dei due ufficiali attuali, finora non ha ancora entusiasmato nella classe regina.

Lo spagnolo, dopo un 2014 tutto sommato sufficiente, è sembrato regredire nella passata stagione, subendo il confronto con Smith sia sul piano della velocità pura, sia soprattutto su quello della regolarità, collezionando diversi ritiri. Deve quindi decisamente cambiare registro, perché il potenziale c’è ma va incanalato, smussando quel carattere a volte irruento e fumantino che lo ha sempre contraddistinto sin dagli esordi nel motomondiale.

CONDIVIDI

Studente di giurisprudenza come "occupazione" ufficiale e appassionato di sport in generale, più come spettatore che come atleta, ahimè. Seguo con particolare interesse gli sport motoristici e da qualche anno a questa parte il motomondiale (ma pure la superbike), pur essendomi avvicinato ad essi con le 4 ruote e la F1.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU