Possibili sorprese MotoGp 2016: sei piloti da tenere d’occhio5 min read

17 Marzo 2016 Uncategorized -

Possibili sorprese MotoGp 2016: sei piloti da tenere d’occhio5 min read

Reading Time: 5 minutes
motogp 2016 bradley smith
@speedweek.com

Possibili sorprese MotoGp 2016: Bradley Smith

Il 25enne di Oxford sta dando delle risposte molto importanti a chi, come il sottoscritto, dubitava circa la sua idoneità a poter stare in Motogp occupando una delle migliori selle tra i team satellite, dopo un biennio in Moto2 non propriamente esaltante.

L’inglese è cresciuto stagione dopo stagione, dimostrando in particolare una solidità, sia nella singola gara che nell’arco di una intera stagione, di primissimo livello. Riuscire a ripetere l’annata 2015, dove è stato nettamente il miglior non ufficiale in campionato, tenendosi dietro anche Dovizioso sulla Ducati factory, sarebbe un grande biglietto da visita. Anche se, a dirla tutta, è difficile che nel 2017 possa trovare spazio nel team ufficiale Yamaha.

CONDIVIDI

Studente di giurisprudenza come "occupazione" ufficiale e appassionato di sport in generale, più come spettatore che come atleta, ahimè. Seguo con particolare interesse gli sport motoristici e da qualche anno a questa parte il motomondiale (ma pure la superbike), pur essendomi avvicinato ad essi con le 4 ruote e la F1.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU