Sei valide alternative agli Nba Awards 20167 min read

23 Aprile 2016 Uncategorized -

Sei valide alternative agli Nba Awards 20167 min read

Reading Time: 6 minutes
nba awards 2016
@si.com

Rookie of the Year: Myles Turner (Indiana Pacers)

2015-16: 10.4 ppg (7° tra i rookie), 5.6 rpg (5°), 1.4 bpg (3°), 49.8% FG.

Dati i paletti che mi sono prefissato nella mia scelta degli NBA Awards 2016, sapevo già dall’inizio che questo sarebbe stato il premio più complicato di tutti.

Il mio personale RoY lo consegno a Myles Turner, assente nel weekend di Toronto anche a causa del suo impatto differito in NBA per via di una serie d’infortuni (soltanto 10 partite giocate prima di Gennaio), che ha saputo affermarsi come uno dei lunghi più promettenti per il prossimo decennio, dietro la scia luminosa di Karl-Anthony Towns, sicuro futuro Rookie of the Year.

Il contributo di Turner dopo l’All Star Weekend (10.9 punti e 6.2 rimbalzi di media, con un rispettabilissimo 84% ai liberi) è stato fondamentale nell’aiutare i giovani Pacers a ritornare ai playoff dopo l’assenza dello scorso anno.

CONDIVIDI

Nato a Palermo nel 1992 e cresciuto in Uruguay a Montevideo, una vita universitaria tra Milano e Londra. Dopo un Master in Media cerco di farmi strada nel mondo dei miei sogni e divido la giornata tra l’NBA, Netflix e il viaggiare con la fantasia. Manu Ginobili è il mio eroe, ed Emma Watson ha cambiato la mia vita. Sogno di fare il giornalista sportivo da quando credevo ancora a Babbo Natale, e a volte mi chiedo se non fosse stato meglio sognare di fare il calciatore.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU