Cosa fare a Milano d’inverno invece di andare in letargo

di
@via Visual Hunt

D’inverno, si sa, la voglia di fare si avvicina allo zero, come le temperature spesso poco miti della mia amata Milano: ammettiamolo, chi non ha mai avuto la tentazione di rintanarsi al caldo, magari sotto un morbido piumone, e di seguire l’esempio dei nostri cari amici orsi, ghiri e ricci andando in letargo per qualche mese? Una bella abbuffata ipercalorica, seguita da un sonno rigenerante alla Sleeping Beauty fino a marzo, e il gioco è fatto!

Ma per quanto allettante possa sembrare questa soluzione, Milano ha molto da offrire anche d’inverno, nonostante le temperature rigide e il cielo grigio perla che tante città ci invidiano! Quindi, armatevi di una buona giacca imbottita e seguiteci alla scoperta di cosa fare a Milano d’inverno. Altrimenti, ci rivediamo in primavera.

Amante dell’arte, dei viaggi, dell’ultimate frisbee e del genere fantasy, cerca di guardare il mondo con lo sguardo limpido e curioso dei bambini, sulla scia di Bruno Munari: “Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare”.

Commenta

Ultimi

Reykjavik, la capitale in miniatura

L'Islanda affascina per quell'idea di ignoto e per la curiosità di scoprire cosa vi si possa trovare. Reykjavik, la sua capitale, è piccola e splendida.
Torna su