Video Top 5 Sport: accoglienze da star!2 min read

19 Marzo 2014 Uncategorized -

Video Top 5 Sport: accoglienze da star!2 min read

Reading Time: 2 minutes
@Live4Soccer(L4S)
@Live4Soccer(L4S)

Il ritorno di Didier Drogba a Stamford Bridge è stato una festa per i tifosi del Chelsea. Poco prima del fischio d’inizio della sfida contro il Galatasaray, poi vinta 2-0, all’ivoriano è stata consegnata una “scarpa d’argento” in ricordo dei cento gol realizzati con la maglia dei Blues. Partendo dal centravanti, la nostra Video Top 5 delle accoglienze nello sport.

5 – Accompagnato dal figlio Isaac, Drogba è sembrato molto emozionato. L’evento di Stamford Bridge è stato caratterizzato anche da striscioni e ripetuti cori scanditi dai sostenitori di entrambe le squadre, sia prima che durante la gara.

4 – Inatteso, per un avversario storico, fu lo striscione che la Curva della Pallacanestro Cantù espose in occasione della partita contro Capo d’Orlando per salutare Gianmarco Pozzecco, un simbolo della Varese scudettata ma anche uno dei cestisti più amati dello Stivale. La “mosca atomica” non riuscì a trattenere le lacrime.

– E’ diventato uno scrittore di successo, il suo primo libro ha venduto come pochi altri articoli sportivi nel mondo. Sopra ogni cosa, però, Andre Agassi resta uno dei migliori interpreti nella storia della racchetta. Nel 2006, quando lascia il tennis, il pubblico degli Us Open gli tributa un calorosissimo addio.

– Poco abituati ad avere in rosa nomi di grido, i tifosi del Besiktas organizzarono un “benvenuto” oltre ogni aspettativa per l’arrivo dall’Inter di Ricardo Quaresma. Le immagini dell’arrivo in aeroporto del portoghese, nel 2010, rendono l’idea di quanto fosse alto l’entusiasmo per l’ex nerazzurro. Salvo un buon avvio, non andrà bene nemmeno in Turchia.

– Molto amato negli Stati Uniti, ma ormai diffuso in tutto il mondo, il wrestling ha spesso vissuto del ritorno sul ring dei suoi atleti più rappresentativi. Fermato molte volte dagli infortuni, Mark Calaway, alias “The Undertaker”, è spesso tornato sul quadrato dopo lunghe pause. Nel 2004 il suo arrivo nello show di Smackdown provocò il delirio del pubblico presente.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU