Possibili sorprese MotoGp 2016: sei piloti da tenere d’occhio5 min read

17 Marzo 2016 Uncategorized -

Possibili sorprese MotoGp 2016: sei piloti da tenere d’occhio5 min read

Reading Time: 5 minutes
motogp 2016 jack miller
@resources1.news.com

Possibili sorprese MotoGp 2016: Jack Miller

Il più giovane pilota della griglia Motogp è al suo secondo anno nella categoria, dopo il discutibile passaggio fatto direttamente dalla Moto3 saltando a piè pari la classe intermedia, ma di fatto è come se fosse al debutto: ampia è infatti la differenza tra la modesta open Honda guidata nel 2015 e la factory che avrà a disposizione in questa stagione.

Dopo un esordio comunque positivo nonostante le perplessità sulla scelta fatta dall’australiano, Miller è chiamato a confermare quel talento messo in evidenza in Moto3, che ancora deve comunque essere disciplinato dagli eccessi di esuberanza che troppo spesso ha palesato e che, a conti fatti, gli sono costati il titolo 2014 nella classe di ingresso del mondiale. Honda punta sull’australiano per il futuro, sta a lui dare un certo tipo di risposte.

CONDIVIDI

Studente di giurisprudenza come "occupazione" ufficiale e appassionato di sport in generale, più come spettatore che come atleta, ahimè. Seguo con particolare interesse gli sport motoristici e da qualche anno a questa parte il motomondiale (ma pure la superbike), pur essendomi avvicinato ad essi con le 4 ruote e la F1.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU