Trailer e anticipazioni della seconda stagione di Penny Dreadful2 min read

15 Aprile 2015 Cultura TV -

Trailer e anticipazioni della seconda stagione di Penny Dreadful2 min read

Reading Time: 2 minutes
@Caroline Bonarde Ucci
@Caroline Bonarde Ucci

La prima stagione di Penny Dreadful si è chiusa con colpi di scena che hanno tenuto avvinto lo spettatore alla poltrona ma ancora tanti sono i misteri sui personaggi della serie TV horror americana: il romantico pistolero Ethan Chandler (Josh Hartnett) è un lupo mannaro o nasconde la personalità di Jack lo Squartatore?

Penny Dreadful anticipazioni seconda stagione: personaggi

Sir Malcolm Murray (l’ex agente 007 Timothy Dalton) ha finalmente ritrovato Mina, la figlia misteriosamente scomparsa, ma è costretto a ucciderla perché posseduta dal demone di un dio egizio-vampiro e adepta del Male. Vanessa Yves (Eva Green) ha accettato di buon grado l’idea di convivere con la propria condizione da tormentata e Dorian Grey (Reeve Carney), inguaribile seduttore, nasconde ancora il suo grande segreto. Mentre Victor Frankenstein (Harry Treadaway) e la Creatura (Rory Kinnear), a cui ha dato vita, sembrano condividere un vero rapporto padre-figlio.

Nuovo antagonista umano?

Ed ecco la più grande novità della seconda stagione: nei panni dell’antagonista principale ci sarà un essere umano. Il Male sarà interpretato da Helen McCrory nelle vesti della seducente spiritista Madam Kali, a cui si è brevemente fatto cenno nel corso della prima stagione.

Inoltre, la seconda stagione durerà dieci ore contro le otto della precedente. E ancora, nei nuovi episodi Vanessa e Ethan saranno sempre più uniti e, insieme a Sir Malcolm, il Dr. Frankenstein e Sembene (il fidato accompagnatore di Sir Malcom) saranno uniti per respingere le forze malvagie che minacciano di distruggerli. Comparirà anche un misterioso personaggio che ha avuto grande importanza nella vita di Vanessa Yves e tre nuovi personaggi dal passato singolare, le cui storie si intrecceranno con quelle dei protagonisti principali della seconda stagione di Penny Dreadful.

Guardate qui il nuovo trailer della seconda stagione di Penny Dreadful per scoprire qualcosa in più…

Se non sapete ancora per quali motivi cominciare a guardare Penny Dreadful cliccate qui.

Breaking Bad come i cattivi sono diventati buoni

Perché guardare Pretty Little Liars 

CONDIVIDI
Brigida Ranieri

Brigida Ranieri nasce il 21 luglio 1983. Dottore di ricerca in Filologia Classica e redattrice presso il Thesaurus Latinae Linguae a Monaco di Baviera, ora è ricercatrice all'Università degli Studi di Perugia. Ama leggere e viaggiare e vive la vita come in un romanzo russo o in un film in bianco e nero di Godard in compagnia di Jean Paul Belmondo.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU