Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones?

di

Bastardi, nani, zoppi e gomblotti: il finale di stagione di Game of Thrones è ormai alle nostre spalle e sentendoci un po’ orfani del nostro appuntamento settimanale preferito coi morti ammazzati, anche noi di Le Nius ci cimentiamo nell’arte postmoderna del toto-trama.

Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones? Ecco dieci previsioni per le ultime due (mini) serie: potrebbero dimostrarsi affidabili quanto quelle di Melisandre, ma ci piace comunque farle.

1. Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones? Il derby dei Clegane

Cosa succederà nella prossima stagione di Game of ThronesQuesta stagione abbiamo scoperto, con grande sorpresa di nessuno, che Sandor Clegane è ancora vivo e vegeto e dopo una breve parentesi in una comune di hippie si è unito alla Fratellanza senza Bandiere. Suo fratello Gregor Clegane, al quale il Mastino deve le graziose ustioni in viso, è stato trasformato dal (l’ex) Maestro Qyburn in una sorta di golem al servizio di Cersei e ci stupiremmo parecchio se le linee narrative dei due non convergessero in un attesissimo scontro, denominato scherzosamente Cleganebowl dai fan americani.

Cosa succedera nella prossima stagione di Game of ThronesC’è da saldare il conto aperto quando entrambi erano ancora bambini e Gregor, avendo trovato Sandor a giocare con un suo giocattolo scartato, lo punì appena un filo esageratemente, appiccicandogli la testa ad un braciere arroventato.

Noi ci auguriamo solo che prima o dopo essersi dedicato alla riunione di famiglia, Sandor possa incontrarsi e scontrarsi con Arya per qualche momento altamente badass.

Segnala un errore

Mercante di parole giramondo. Mentre si dedicava allo studio delle humanae litterae nascosto dentro una giara di rupie, è naufragato sulle coste dell’arcipelago giapponese dov’è scampato alla morte venendo colpito in testa da un funghetto 1UP. Ha divorziato dai carboidrati complessi e benché si possa pensare che sia pigro, tecnicamente è solo impostato in modalità risparmio energetico perché mangia solo cibo ipocalorico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

ghayath almadhoun

Ode alla tristezza di Ghayath Almadhoun

Pubblichiamo un testo tradotto da Pina Piccolo del poeta siriano-palestinese-svedese Ghayath Almadhoun. Un punto di vista necessario sull'Europa.
Cosa facciamo Le Nius informazione

Cose che cambiano a Le Nius

Il post in cui condividiamo le nuove linee che sono alla base di ciò che proponiamo su Le Nius: ci occupiamo soprattutto di temi sociali e vogliamo farlo con la partecipazione dei nostri lettori e lettrici.
Torna su