Cosa fare a Londra in estate: 10 idee tra cavalli, festival, tetti e bus acquatici7 min read

24 Maggio 2017 Viaggi -

Cosa fare a Londra in estate: 10 idee tra cavalli, festival, tetti e bus acquatici7 min read

Reading Time: 7 minutes

2. I Festival musicali di Londra

Cosa fare a Londra in estate Hyde Park
@aurélien. via Visual hunt

 

Tutte le estati Hyde Park si anima con mega concerti alla presenza di decine di migliaia di persone.  Quindi questa esperienza non può mancare tra le cosa da fare a Londra in estate.

Anche quest’anno la line up è molto interessante: tralasciando Justin Bieber, nel 2017 ci saranno Green Day, Phil Collins, The Killers e i Kings of Leon a riempire le serate estive nel parco più famoso di Londra, supportati da “gruppi spalla” del calibro di Blondie e Tears for Fears.

Se invece preferite la musica da ballare, non potete perdervi il LoveBox a Victoria Park in programma a metà luglio. Nato da una idea dei Groove Armada nel 2002, il festival è cresciuto di anno in anno, fino a diventare un evento di due giorni che richiama alla consolle alcuni fra i migliori dj in circolazione.

CONDIVIDI

Nato in provincia nel 1981. Dopo anni passati a minacciare di farlo, finalmente si trasferisce a Londra in tempo per godersi gli Hipsters, il Royal Wedding, le Olimpiadi e la Brexit. Nel 2016 ha pubblicato il romanzo “novantaquattro” per la Nativi Digitali Edizioni.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU