10 cose che abbiamo imparato dal caso Crocetta-Espresso3 min read

21 Luglio 2015 Politica Politica interna -

10 cose che abbiamo imparato dal caso Crocetta-Espresso3 min read

Reading Time: 4 minutes
10 cose che abbiamo imparato dal caso Crocetta-Espresso
@siciliafan

10. L’antimafia è morta e sepolta

L’antimafia istituzionale dei Crocetta, degli Helg, dei Montante ha dato un duro colpo al (fu) movimento, prima di tutto offrendo il fianco ai tanti commentatori e giornalisti che non aspettavano altro per ricominciare a gettare fango su tutto e su tutti in onore al diktat gattopardesco. Il requiem è rappresentato dalla recente polemica che vede contrapposti trattavisti e fiandachiani, ed, in ultimo, dopo essere riusciti a sfiancare Rita e Lucia, tifosi di Manfredi vs tifosi di Salvatore Borsellino, atto (si spera) finale della tragedia nella quale è precipitato il fronte antimafia siciliano.

CONDIVIDI

Quest'anno ho fatto il blogger, il copywriter, il cameriere, l'indoratore, il web designer, il dottorando in storia, il carpentiere, il bibliotecario. L'anno prossimo vorrei fare l'astronauta, il rapinatore, il cardiochirurgo, l'apicoltore, il ballerino e il giocatore di poker prof.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU