10 cose che abbiamo imparato dal caso Crocetta-Espresso

di
10 cose che abbiamo imparato dal caso Crocetta-Espresso
@acinews

1. Il caso non è chiuso e non è detto che lo sarà a breve

Tra smentite, conferme e contro smentite, la veridicità dell’intercettazione è ancora tutta da dimostrare. Difficile pensare che un settimanale storico e affidabile come l’Espresso abbia osato tanto senza i dovuti riscontri, altrettanto improbabile che la Procura abbia voluto smentire il tutto per ben tre volte senza sapere il fatto suo. Forse sapremo presto la verità, o forse no.

Segnala un errore

Quest'anno ho fatto il blogger, il copywriter, il cameriere, l'indoratore, il web designer, il dottorando in storia, il carpentiere, il bibliotecario. L'anno prossimo vorrei fare l'astronauta, il rapinatore, il cardiochirurgo, l'apicoltore, il ballerino e il giocatore di poker prof.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

migranti 2019

Quanti migranti stanno arrivando nel 2019?

Numeri, rotte, politiche e conseguenze sulla vita delle persone e delle comunità: l'articolo in cui monitoriamo l'evoluzione del fenomeno migratorio in Italia e in Europa nel 2019.
decreto sicurezza bis

Cosa dice il Decreto sicurezza bis

Sanzioni alle Ong, porti chiusi, rimpatri ma anche stretta sulle manifestazioni pubbliche e sportive: cosa prevede il Decreto sicurezza bis?
politiche migratorie in italia

Politiche migratorie in Italia: scelte ed effetti

L'Italia ha chiuso da diversi anni le porte agli ingressi di stranieri per motivi di lavoro, ed è per questo che aumentano le richieste di asilo. Ora sta chiudendo anche quella porta.
Torna su