5 app per gestire i vostri risparmi

di

5. Fare operazioni bancarie con l’app della tua banca

app per gestire i risparmi

Vuoi risparmiare anche sulle code e sui costi della banca? Di certo, l’app sviluppata dalla tua banca per fare bonifici, controllare il saldo del conto, inviare ordini di compravendita di strumenti finanziari, non può mancare nella tua cartella. L’uso di queste app di solito permette anche un bel risparmio sulle commissioni bancarie.

Usare frequentemente queste 5 app ti dà inoltre un altro vantaggio: la possibilità di tracciare le tue spese mensili con grande precisione.

Con gli estratti conto della tua banca, di MyCicero, delle tue carte di pagamento e/o di Paypal, fare il consuntivo del tuo bilancio personale o familiare sarà un gioco da ragazzi con un’app come Euri.

Investire i tuoi risparmi, anche se dovessero essere pochi, è il passo successivo. Con Gimme5 puoi farlo facilmente e gradualmente.

Certamente le app sono uno strumento che rende più semplice e immediata la gestione dei risparmi: approfittiamone!

Segnala un errore

Appassionato giocatore ed istruttore qualificato di Scacchi, ma non abbastanza da farne l'unica ragione di vita. Appassionato ed esperto di finanza personale ed investimenti, ma non abbastanza da restare bancario per tutta la vita. Appassionato di lettura e scrittura, abbastanza da farne un contenitore per tutti gli altri interessi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Gimme5, qualche domanda a chi la usa

Una raffica di domande a uno studente che usa Gimme5 per i suoi piccoli investimenti: "Chi sei? Quanto usi questa app? Quanto ci hai guadagnato?".
Torna su