Vox 2 Box – Episodio 51 (2×21): Via col Vento

di

episodio 51 - vox 2 box
Il vento è uno dei protagonisti dell’episodio numero 51 di Vox 2 Box, il podcast sul calcio più autoreferenziale tra i podcast sul calcio. Palloni rinviati che tornano indietro, calciatori che lasciano il calcio, le big di Serie A che sembrano meno big e infinite polemiche su Var e calciomercato.

Completano l’episodio 51 doverosi tributi al Crotone e Nicolò Barella, l’aggiornamento del #V2Bvote, i possibili futuri della panchina del Milan.

Ascolta “Episodio 51 (2×21) – Via col Vento” su Spreaker.

Per ascoltarci, basta premere play nel widget qui sopra.

Segnala un errore

Tags:

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Ultimi

vox 2 box ep 52

Vox 2 Box – Episodio 52 (2×22): Der Kommissioner

L'episodio numero 52 di Vox 2 Box si tuffa nel mondo delle elezioni FIGC con l'ospite Fulvio Paglialunga, scrittore e giornalista, uno dei maggiori esperti delle dinamiche della politica sportiva in Italia.
vox 2 box

Un anno di Vox 2 Box

Il podcast che ha dato finalmente un senso al lunedì sera rispondendo alla sua missione iniziale: parlare di calcio, con una ipnotica musichetta di sottofondo, senza prendersi troppo sul serio.
Torna su