Vox 2 Box – Episodio 26: Katso Merta

di

episodio 26 vox 2 box katso merta

L’episodio 26 di Vox 2 Box, il primo dopo la fine della Serie A 2016/2017 che ha lasciato con tre eventi più o meno attesi, che sono il fulcro della puntata: la salvezza del Crotone, la Roma che resta seconda, l’addio di Totti.

Si parla anche della finale di Europa League, e della prossima finale di Champions. Le polemiche sceme di giornata, in linea con quanto successo a Flavio Insinna, raccolgono alcuni fuori-onda del conduttore (più o meno veritieri). Il Momento Maioli è dedicato alle ultime insensate giornate di campionato e a Francesco Grandolfo, il calciorandom fa tappa in Finlandia, terra di Jari Litmanen e sport invernali.

Per ascoltarci premete play nel widget qui sotto.
Ascolta “Episodio 26 – Katso Merta” su Spreaker.

Segnala un errore

Tags:

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

vox 2 box ep 52

Vox 2 Box – Episodio 52 (2×22): Der Kommissioner

L'episodio numero 52 di Vox 2 Box si tuffa nel mondo delle elezioni FIGC con l'ospite Fulvio Paglialunga, scrittore e giornalista, uno dei maggiori esperti delle dinamiche della politica sportiva in Italia.
Torna su