Vox 2 Box – Episodio 10: Ritorno al Futuro1 min read

6 Febbraio 2017 Uncategorized -

Vox 2 Box – Episodio 10: Ritorno al Futuro1 min read

Reading Time: < 1 minute
vox 2 box - episodio 10

Il decimo episodio di Vox 2 Box, Ritorno al Futuro è online. Si parla inevitabilmente di Juventus-Inter ma solo dopo essere andati indietro nel passato a rivedere le formazioni che venivano immaginate nel futuro di quegli anni.
Piccole gemme di giornalismo italiano che potete ammirare nella gallery in fondo al post.

Il focus tecnico-tattico su Juve-Inter è preceduto dalle inevitabili polemiche sceme che hanno caratterizzato il post partita, con una top 5 delle reazioni-tipo del tifoso sui social network.

Il momento Maioli è presente con una duplice versione: prima l’elenco dei calciatori ritirati nel 2016, poi quello dei mestieri più strani di alcuni giocatori che si sono ritirati in passato.

Chiude la puntata un breve riepilogo della Coppa d’Africa e il calciorandom in Etiopia.

Per ascoltarci basta premere ‘play’ nel widget qui sotto.

Ascolta “Episodio 10: Ritorno al Futuro” su Spreaker.

Potete navigare tra i diversi capitoli dell’episodio seguendo la guida che trovate qui sotto o ascoltare la puntata direttamente su Spreaker o su iTunes.

vox 2 box - episodio 10

Le migliori “formazioni del futuro” del passato

CONDIVIDI

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.
3 Commenti
  1. Paolo Dell'Oca

    Bravi ragazzi, grande Marco. "Amàrico". Anche lo Yemen si contende la paternità del caffè.10 anni fa vidi Etiopia - Ruanda (qualificazioni Coppa d'Africa) all'Addis Ababa Stadium. Tra i grappoli di aneddoti che raccolsi in quella partita, finita 1-3, ricordo trenini di spettatori etiopi che uscivano danzanti dallo stadio cantando: “I campi di thè ci danno da vivere quelli di calcio no”. Era una nazionale molto poco amata dagli etiopi, a causa della corruzione che contamina(va) qualunque scelta della federazione.

    • Beppe Ruggiero

      Paolo, hai già vissuto dal vivo 2 sedi del calciorandom su 10. Mi sembra un record notevole.

    • dav1de

      Ma è un aneddoto meraviglioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU