10 modi di vivere una vita da single5 min read

16 Marzo 2017 Società -

10 modi di vivere una vita da single5 min read

Reading Time: 5 minutes

Senza rendere conto a nessuno

vivere una vita da single

“Single? Non ci faccio caso. Vivo bene ogni momento della mia vita e, sinceramente, mi sto abituando tantissimo ad essere da sola. Gestire momenti, tempi e piaceri senza dover rinunciare a nulla o dover rendere conto a qualcuno è decisamente meno faticoso.”

Gloria

E tu, come vivi la tua vita da single?

CONDIVIDI

37 anni, sarda doc e con un nome molto difficile da portare. Sono una viaggiatrice seriale, mamma di un Pitbull di nome Luna, amo la natura, gli animali, fotografare, curiosare, conoscere, scrivere, osservare. Sono ironica, intransigente e molto molto faticosa. Qui parlo dell'essere single, in tutte le sue forme.
2 Commenti
  1. Dario Renzo

    Vivo da un anno single dopo una storia intensa e vissuta fino alla fine per 5 anni...purtroppo per vari motivi ci siam divisi e senza lasciare alcun sporaglio ad eventuali contatti amichevoli. Mi sono perso nello sport, ho iniziato un mese dopo la separazione a praticare kick boxing e krav maga. Ho iniziato a investire del tempo su me stesso e gli sforzi nello sport mi stanno appagando con ottimo risultati che non avrei mai pensato di raggiungere. Dall'estate prossima se rimarrò ancora single proverò a girare il mondo. La mia vita da single la vivo al momento con armonia che a volte si sporca di malinconia ma che svanisce con una buona birra della musica buona un paio di sigarette guardando le stelle e fantasticare cosa il futuro mi riserva.

    • Germano

      A DARIO: Anch'io vorrei in teoria fare dei viaggi importanti (covid permettendo), ma poi in realtà mi guardo in faccia e mi rendo conto che... boh... non mi interessano più di tanto. Sono un tipo più da montagna italiana con zaino e anche tenda, anche se alla lunga vorrei provare qualcosa di diverso. Le sensazioni poco gradevoli le provo quando mi fermo a pensare sul mio futuro e al... "beh, e adesso? Tutto qui?". Però anche quando ero sposato avevo questi pensieri e provavo questo senso di vuoto e inutilità, quindi.... è così sempre e per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU