Speciale Mondiali Brasile 2014: paga bene il pari dei verdeoro3 min read

9 Giugno 2014 Uncategorized -

Speciale Mondiali Brasile 2014: paga bene il pari dei verdeoro3 min read

Reading Time: 3 minutes
@amil.delic
@amil.delic

La settimana Mondiale ha inizio. Tra quattro giorni le prime trentadue formazioni del globo scenderanno in campo per la rassegna più importante a livello di nazionali. Il Brasile, padrone di casa e favorito, aprirà giovedì le danze contro la Croazia, mentre Spagna e Olanda sono attese al remake dell’ultima finale il giorno successivo. Fino a domenica saranno in scena le squadre dei primi cinque raggruppamenti, Italia compresa. Le sorprese sono dietro l’angolo, anche per quanto riguarda le scommesse.

Speciale Mondiali Brasile 2014: Girone A

Argentina-Camerun del ’90 e Francia-Senegal del 2002 sono esempi lampanti: la gara inaugurale del Mondiale può essere una buccia di banana. Lo è ancora di più dopo che il sorteggio ha messo di fronte il Brasile e una tosta Croazia. Una squadra che ha dimostrato nell’ultimo “derby” contro la Serbia di avere talento, qualità, grande capacità di leadership distribuita tra i diversi giocatori. Dalla cintola in su è una squadra che sa come far male e le quote spingono a tentare la carta del pareggio: tutte le maggiori case danno il risultato a non meno di 5.00, Snai si spinge fino a 5.25. Più incerta Messico-Camerun. Potrebbe essere un altro pari, ma i giocatori africani sono reduci da un tira e molla con la Federazione relativo ai premi e sono partiti in ritardo per il Brasile. La vittoria dei centroamericani a 2.15 o 2.20 invoglia a puntare su Hernandez e soci.

@Myprofe
@Myprofe

Speciale Mondiali Brasile 2014: Girone B

Raggruppamento con una possibile squadra materasso (l’Australia) e il Cile che cercherà di inserirsi tra Spagna e Olanda per passare il turno. I sudamericani dovrebbero vincere il primo confronto e la quota bassa conferma il pronostico. Meglio allora puntare sull’over 2,5 a 2.00 o addirittura sull’over 3,5, dato come minimo a 3.50. Più difficile il compito per gli iberici contro la squadra di Van Gaal. Una buona scelta potrebbe essere quella dell’X con handicap, segno di una gara equilibrata. Paga attorno ai 3.50.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone C

E’ la grande occasione per Colombia e Costa d’Avorio di riscattare alcune magre figure del passato. L’assenza di Falcao potrebbe essere un handicap per i “cafeteros” e la Grecia ha alle spalle una storia di vittorie da sfavorita. Il pari a 3.30 invoglia, il successo della Colombia resta la via più sicura anche se paga poco. Buone, al contrario, le quote per la vittoria degli ivoriani. Non meno di 2.50, noi ci puntiamo.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone D

@καρλο [ AKA Gilyo]
@καρλο [ AKA Gilyo]
Se Uruguay-Costa Rica non offre grandi spunti, la “Celeste” è strafavorita e paga abbastanza poco, Inghilterra-Italia è un incrocio da tripla. Gli azzurri sono leggermente favoriti, per questioni di “cabala” puntiamo su un pari: non abbiamo mai vinto un Mondiale dopo aver dominato nel girone, meglio proseguire con qualche difficoltà e venire fuori alla distanza. L’X è una scelta che paga bene (tre volte la posta, anche se William Hill si ferma a 2.87).

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone E

Vista la scorpacciata di gol della Francia nell’ultima amichevole contro la Giamaica, l’over 2,5 contro l’Honduras sembra la scelta migliore nel rapporto qualità-prezzo. Paga a 2.00 o poco più. Svizzera-Ecuador è una sfida certamente più equilibrata, anche se gli elvetici sembrano più attrezzati. Il successo di Behrami e compagni è quotato dai 2.40 in su, un buonissimo motivo per puntare su questo risultato.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU