Speciale Mondiali Brasile 2014: tedeschi vincenti? C’è una quota a 15!3 min read

16 Giugno 2014 Uncategorized -

Speciale Mondiali Brasile 2014: tedeschi vincenti? C’è una quota a 15!3 min read

Reading Time: 3 minutes
@dcnerd
@dcnerd

Non sono mancate le sorprese nella prima settimana del Mondiale. Dalla Spagna travolta contro l’Olanda fino al successo del Costa Rica ai danni dell’Uruguay, chi ha pescato i risultati giusti si è portato a casa un discreto bottino. Oggi si riparte con il girone F e una sfida interessante tra Germania e Portogallo.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone F

Iran e Nigeria esordiscono nel Mondiale l’una contro l’altra. Queiroz è una vecchia volpe, ma gli asiatici giocano contro i propri stessi capi di stato e hanno vinto una partita su nove nella propria storia in questa competizione. Giochiamo il successo delle “Aquile Verdi” con l’handicap, dato attorno ai 3.40. Gli iraniani scenderanno in campo per la seconda partita sabato 21, contro l’Argentina. Un gol dell’albiceleste nel primo quarto d’ora è dato attorno ai 2.35. Nella stessa giornata c’è Nigeria-Bosnia, puntiamo sul riscatto di Pjanic e soci a 2.00.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone G

Germania-Portogallo è una delle gare più attese della fase a gironi. Per chi ama lo spettacolo, è data a 15 la vittoria dei tedeschi nel primo tempo con entrambe le squadre a rete. Non è un’ipotesi così remota, visto il potenziale offensivo in campo. Da seguire anche la sfida tra Ghana e Stati Uniti, outsider del girone. Ci fidiamo di Klinsmann, ma non troppo: pari a 3.00 o 3.40 a seconda delle case di scommesse. Nel prossimo week-end interessante la quota (4.50) di un pareggio al 45′ con vittoria finale della Germania nella sfida contro gli africani. Stati Uniti-Portogallo potrebbe invece essere l’occasione per giocare il 2 con handicap (paga 2.80 circa).

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone H

@kimjihihi
@kimjihihi
Ultimo raggruppamento in scena al Mondiale. Il Belgio che segna più di 2,5 gol all’esordio contro l’Algeria è dato a 2.85. Paga benissimo il successo con handicap della Russia di Fabio Capello sui coreani: addirittura 4.10! Un pari tra belgi e russi domenica prossima è quotato oltre i 3.00, mentre l’Algeria vincente sulla Sud Corea fa vincere 3.5 volte la quota.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone A

Martedì è il giorno di Brasile-Messico. Un successo dei padroni di casa unito a un “no goal” vale 2.15. In Camerun-Croazia, con Eto’o acciaccato, puntiamo su un riscatto convincente della formazione di Kovac: handicap 2 a 2.90.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone B

Le quotazioni dell’Olanda sono vertiginosamente salite e allora contro l’Australia puntiamo sull’entusiasmo degli “orange”: over 2,5 e avversari che non segnano, la quota è 3.70. Compito difficile per la Spagna, obbligata a vincere per non lasciar scappare il Cile verso gli ottavi. Il pareggio, dato a 4.00 sancirebbe la fine di un’epoca, dato che i sudamericani avrebbero un ultimo turno contro l’Olanda probabilmente già qualificata.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone C

Colombia-Costa d’Avorio è una gran bella partita. “Cafeteros” favoriti, ma con una quota di 2.10 da tenere sott’occhio. Ultima spiaggia per Giappone e Grecia. Difficile pronosticare un pari, i nipponici sono avanti nelle quote ma gli ellenici non muoiono mai. Li premiamo, il loro successo paga dai 3.10 in su.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone D

@calciostreaming
@calciostreaming

Scendono in campo le avversarie dell’Italia, Uruguay e Inghilterra. Sconfitte alla prima giornata, ma abbiamo visto meglio i britannici. La “X” con handicap, segno di equilibrio, è data attorno ai 4 punti. Giochiamo un handicap, ma con vittoria azzurra, anche nella sfida tra gli uomini di Prandelli e la Costa Rica. Paga 2.30-2.40.

Speciale Mondiali Brasile 2014 Girone E

La sfida tra Svizzera e Francia potrebbe dare a entrambe le contendenti un buon motivo per un pari, che ridurrebbe al minimo le chance di qualificazione dell’Ecuador. Attorno ai 3.50 la gara senza vincitori. I sudamericani dovrebbero superare lo scoglio dell’Honduras, un successo in entrambi i tempi è dato a 2.40.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU