Palermo in A e le previsioni di Caressa1 min read

18 Aprile 2014 Uncategorized -

Palermo in A e le previsioni di Caressa1 min read

Reading Time: < 1 minute

Palermo in A e le previsioni di CaressaEra il 18 novembre. Dopo un avvio difficile, giunti alla 14 giornata, i Rosanero avevano scalato per la prima volta la testa della classifica, ma la strada per la promozione sembrava ancora parecchio in salita. Fabio Caressa si diceva sicuro, dalle frequenze di Radio Deejay, che stando ai nomi della rosa e all’allenatore il Palermo avrebbe concluso la stagione con almeno 14 punti di vantaggio sulla seconda.

Avevamo visto crescere la squadra nei risultati, ma ancora poco nella qualità e quantità del gioco, eravamo piuttosto scettici e convinti che ci sarebbe toccato giocarcela fino all’ultima giornata, questa agognata promozione; fu allora che azzardammo un pronostico.

Oggi dopo la vittoria sulla Reggina penultima ci troviamo effettivamente a quindici punti dalla seconda e a sette partite dalla fine del campionato non possiamo che scusarci con Fabio “campioni del mondo” Caressa e inchinarci alle sue doti divinatorie da grande sacerdote del dio Pallone.

Non ci pentiamo, però, del nostro gesto apotropaico che accompagnò allora le sue parole, ogni religione che si rispetti ha in fondo bisogno dei suoi riti propiziatori. Buona Pasqua a tutti.

CONDIVIDI

A Palermo sin dal '600, sono un clan familiare sparso in giro per lo Stivale. Si riuniscono periodicamente presso il desco della nonna Ninetta. Il maggiore è emigrato a Milano per laurearsi in Comunicazione. Tra le sue passioni il teatro e i babbaluci al picchiopacchio della nonna. Ha fondato Plan Be. L'altro cugino quest'anno ha fatto il blogger, il copy, il cameriere, l'indoratore, il dottorando, il carpentiere, il bibliotecario. L'anno prossimo vorrebbe fare l'astronauta, il cardiochirurgo, l'apicultore e il ballerino.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU