Palermo-Brescia o del weekend romantico in montagna1 min read

16 Marzo 2014 Uncategorized -

Palermo-Brescia o del weekend romantico in montagna1 min read

Reading Time: < 1 minute

palermobresciaAnche il tifoso più accanito ogni tanto deve cedere. Ti svegli un venerdì mattina e la tua ragazza ti fa

Amore, che ne dici di un week end romantico in montagna?

E così con niente stadio e niente internet ti affidi a san Murdoch, scrocchi la seconda scheda del multivision al sempre augusto genitore e parti, tu, il tuo amore e 4 (quattro) canidi al seguito, che durante il viaggio di andata sembri Noè che naviga in un mare di bava.

Sennonché ti accorgi, alle 14,55 del sabato pomeriggio, che Palermo-Brescia non si può vedere con la scheda in tuo possesso perché la visione delle partite dei rosanero è attivata unicamente sulla scheda “madre”, ovvero che Sky ti permette di vedere una ed una sola partita della serie cadetta, in questo caso V.Lanciano–Novara.

A questo punto, pensi, imprecando contro il Cielo, meglio Frankenstein Junior su Comedy Central, anche se è la 101esima volta che lo vedi e anticipi tutte le battute di un quarto d’ora. Indi per cui, signori miei, non ho nulla da raccontare, se non un week end romantico passato a sentire quattro quadrupedi ululare alla luna.

Il Palermo in ogni caso, per nostra fortuna, ha vinto anche stavolta, giocando, a quanto dicono, una delle migliori partite dell’anno (bestemmia e contro bestemmia). Resta la consolazione che, trovandoci ormai a nove punti dalle inseguitrici, l’anno prossimo anche una seconda scheda potrebbe bastare.

CONDIVIDI

A Palermo sin dal '600, sono un clan familiare sparso in giro per lo Stivale. Si riuniscono periodicamente presso il desco della nonna Ninetta. Il maggiore è emigrato a Milano per laurearsi in Comunicazione. Tra le sue passioni il teatro e i babbaluci al picchiopacchio della nonna. Ha fondato Plan Be. L'altro cugino quest'anno ha fatto il blogger, il copy, il cameriere, l'indoratore, il dottorando, il carpentiere, il bibliotecario. L'anno prossimo vorrebbe fare l'astronauta, il cardiochirurgo, l'apicultore e il ballerino.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU