Palermo-Avellino e festeggiamenti sulle note di Pharrel Williams1 min read

5 Aprile 2014 Uncategorized -

Palermo-Avellino e festeggiamenti sulle note di Pharrel Williams1 min read

Reading Time: < 1 minute

Va bene avete vinto. E avete vinto con quella che è, da quello che si è visto durante la partita, una delle squadre più “quadrate” della serie cadetta. E va bene, hanno segnato Barreto e Bolzoni, proprio come si era augurato Mister Iachini in un’intervista infrasettimanale.

E sì, siamo ormai a più tredici dalla seconda e a più quattordici dalla terza e c’è davvero il rischio di stappare lo champagne già i primi di maggio. C’è anche la possibilità che in contemporanea arrivi la matematica retrocessione dei cugini etnei e che si possa render loro pan per focaccia per le offese subite l’anno scorso.

Per cui sì, siete contenti, e fate bene, e lo siamo anche noi, forse anche più di voi, ed è pur vero che siamo stati noi a chiedervi per mesi di essere più affiatati, di “fare squadra” e però, per favore, non fatelo mai più.

Scherzo, ovviamente, anche se spero sinceramente si tratti dell’ultima coreografia su musica di Pharrel Williams cui mi toccherà assistere nella mia vita.

CONDIVIDI

A Palermo sin dal '600, sono un clan familiare sparso in giro per lo Stivale. Si riuniscono periodicamente presso il desco della nonna Ninetta. Il maggiore è emigrato a Milano per laurearsi in Comunicazione. Tra le sue passioni il teatro e i babbaluci al picchiopacchio della nonna. Ha fondato Plan Be. L'altro cugino quest'anno ha fatto il blogger, il copy, il cameriere, l'indoratore, il dottorando, il carpentiere, il bibliotecario. L'anno prossimo vorrebbe fare l'astronauta, il cardiochirurgo, l'apicultore e il ballerino.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU