Le 5 domande del tifoso allo stadio durante Inter-Cagliari2 min read

23 Febbraio 2014 Uncategorized -

Le 5 domande del tifoso allo stadio durante Inter-Cagliari2 min read

Reading Time: 2 minutes

inter-cagliariUn’altra domenica magra di soddisfazioni per il tifoso dell’Inter, ancora una volta davanti ad una squadra che priva di Hernanes ha visto mancare gioco, idee e personalità. Faremo arrabbiare le moltitudini di fan di Walter Mazzarri, ma serve sempre ripetere che mancanza di identità di gioco e personalità sono da attribuire al tecnico livornese.

Restando a Inter-Cagliari, di seguito riportiamo le 5 domande più frequenti che si sono fatti i tifosi allo stadio Meazza durante il match: noia mortale nel primo tempo, qualche guizzo disordinato nel secondo.

1) Perché lì sulla destra continua a imperversare Jonathan Cicero, che non salta un uomo e non stoppa un pallone? Non avevamo mica pagato a peso d’oro un certo D’Ambrosio al Torino perché urgeva un terzino? Ricordiamo che D’Ambrosio a fine stagione sarebbe arrivato a zero. L’abbiamo pagato 2 milioni più la metà di Colombo più la metà di Duncan per farlo stare in panchina?

2) è mai possibile che un giocatore come Mauro Icardi, comprato per 15 milioni dalla Samp, non sia mai partito titolare in una stagione intera? Visto nel secondo tempo -assist del gol, traversa, rigore netto non fischiato- le domande sono diventate imprecazioni rivolte a Mazzarri. Visto che Icardi è il futuro e Milito a fine stagione andrà via, perché non partire con Maurito titolare?

3) Come è possibile che Guarin, in assenza di Hernanes, torni ad essere il giocatore senza senso di dicembre? Oltre a far intuire la magia di cui è portatore il Profeta, è chiaro che Guarin in assenza di altri giocatori validi pensi di fare tutto da solo, non riuscendoci.

4) Con buona pace di tutti i complottisti, quelli che “Zanetti e Cambiasso e i poteri oscuri e il commando dell’asado e bla bla bla”, siamo sicuri che Cambiasso non sia meglio di Kuzmanovic? E qualcuno ha il coraggio di affermare che Jonathan vale più di Zanetti anche senza una gamba?

5) Perché continua a inserire Botta al 40′ del secondo tempo? Perché in una partita di 90 minuti la squadra di Mazzarri ne gioca davvero 5, passando il resto del match a scambiarsi lentamente la palla annoiando persino i piccioni a bordo campo?

Immagine| Inter.it

CONDIVIDI

Scatto in profondità, controllo e, prima del tiro, un impercettibile passo di danza che manda in tilt gli avversari e libera la porta. Tango Hesitation lo chiamano, un movimento sublime un cui tutto – il ritmo, la passione e anche un pallone – rimane sospeso per una frazione senza tempo. Arte e struggimento: il piede e il volto di Diego Milito.
2 Commenti
  1. dste

    esatto! e infine...perchè Mazzarri non torna a Napoli?

  2. Carlo

    Tutti ci facciamo la stessa domanda....io penso che mazzarri abbia preso un. Impegno più grande di lui e dimostra di non avere coraggio ... Su facebook tanti tifosi hanno fatto la formazione tipo.....l unico che non ci pensa nemmeno e mazzarella Icardi botta hernanes devono giocare sempre........jonathan alvarez kuzmanovic.....possono fare panchina x sempre ....io farei giocare anche il capitano e cambiasso....... Mi sa che è una battaglia persa il sig mazzarella si sta scavando la fossa da solo.......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU