Hungry Shark Evolution, Babbo Natale in umido2 min read

9 Gennaio 2015 Giochi -

Hungry Shark Evolution, Babbo Natale in umido2 min read

Reading Time: 3 minutes

Hungry-Shark-Evolution

Le vacanze invernali sono concluse, ma la voglia di divorare esseri inferiori in Hungry Shark Evolution (app per Apple e Android) non diminuisce mai. L’ultimo aggiornamento ci mantiene in tempo festivo. Come?

È possibile mangiare Babbo Natale.

Finalmente. Era ora che toccasse a noi, dopo secoli che s’introduce di soppiatto nelle case dei cittadini che dormono il sonno dei giusti a mangiare a sbafo i migliori biscotti delle nostre pasticcerie.

Hungry-Shark-EvolutionGirando per la mappa che ormai conosciamo a memoria possiamo notare che sulla terraferma non sono presenti solo i soliti bagnanti, ma anche dei folletti che, sentendovi arrivare, scatteranno prontamente a nuotare. Assaporate queste nuove forme di vita per essere teletrasportati nel mare Artico, dove avremo l’onore di assaggiare il vecchiardo slittamunito e ottenere un punteggio da urlo.

Hungry-Shark-Evolution

Hungry Shark Evolution, aggiornamento natalizio

Quali sono le particolarità di questo viaggio?

Non si può morire. Se la vita del nostro squalo termina verremo ricatapultati nel nostro luogo d’origine.

– È risaputo che i folletti di Babbo Natale siano ricchi da far spavento: palate d’oro assicurate.

– Ogni volta che entriamo in questo magico regno sarà come se fosse la prima visita. Non è quindi solo l’oro ad incrementare, ma anche i nostri punti.

Hungry-Shark-Evolution– Il tempo della visita è limitato, solo gustando i piccoli gnomi guadagneremo qualche secondo di permanenza aggiuntivo.

– Se raggiungiamo la modalità “Eldorado” e ci troviamo nel regno fantastico si attiva la “Corsa al Freddo“.

Grazie all’aiuto di Santa Claus sono riuscito a comprare l’ultimo squalo: il Colosso. Narra la leggenda che probabilmente è colpa di quest’ultimo se i Megalodonti si sono estinti. Da cui deduciamo la pericolosità del nuovo animaletto.

Hungry-Shark-EvolutionIl Colosso costa 125,000 monetine d’oro, quindi conviene andare a trovare Babbo Natale e i suoi folletti molto frequentemente.

Le caratteristiche del Dunkleosteus sono le migliori tra tutti gli squali precedenti:

– Arriva a qualsiasi profondità (come il Megalodonte).

– Può infrangere ogni tipo di mina senza perdere alcunché di salute.

– Distrugge con più facilità i sommergibili.

– Ha una barra vitale lunghissima.

Altri trucchi di Hungry Shark Evolution

Hungry-Shark-EvolutionLe conchiglie da trovarsi per sbloccare le missioni sono sparse per tutta la mappa. Consiglio di comprare il Jetpack perché una conchiglia si trova proprio in cielo.

A seconda delle vostre disponibilità monetarie e di gemme prendete qualche oggetto dal market, per incrementare i vostri punteggi e la quantità d’oro che ottenete in una partita.

Consiglio sempre il fez, non ho idea di cosa aumenti, ma agli squali piace e li rende molto eleganti.

Date le numerose domande nell’articolo precedente su Hungry Shark Evolution vi suggerisco di comprare la mappa: io vi faccio spesso riferimento. Se non avete gemme sufficienti, potete consultarla qua.

CONDIVIDI

Il mio nome arriva da un errore commesso digitando un nick con il mio primo schermo touch. Mi piace viaggiare: conosco bene molte terre di Mario, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Pokemon, Fallout, le isole di Monkey Island e tante altre. Sono un tuttologo, ma solo di quello che mi interessa. Ho una vita sociale, ma non è una storia duratura.
3 Commenti
  1. daniel

    ehi ma comunque sai lo squalo elettrico come si attiva l abilita?io ho un emulatore e ora gioco su pc ma pensavo che si attivasse automaticamente.per caso si attiva con lo stesso comando dello scatto ?perche non ti informi sui comandi di hungry shark su pc?

  2. Farksrep

    Utilizzando l'iPad il potere dello squalo elettrico si attiva con il pulsante scatto. Inizialmente però gli effetti del potere sono talmente miseri che non ce ne si rende nemmeno conto.

  3. Martina Campo

    Io ce l'ho pure questa app e sono al livello 10 dello squalo tigre .Per me ce ne vogliono di monetine per sbloccare lo squalo bianco...Comunque è un gioco fighissimo e consiglio a tantissime persone di scaricarlo. P.s. ho messo il fez allo squalo martello! Ci sta troppo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU