La guida di Pokémon Go: 10 trucchi per catturarli tutti9 min read

23 Ottobre 2016 Giochi -

La guida di Pokémon Go: 10 trucchi per catturarli tutti9 min read

Reading Time: 8 minutes

8. State attenti ai nidi di Pokémon che si formano: spesso capita che un particolare Pokémon sia più presente in una zona piuttosto che in un’altra. Quando gli esemplari di questa specie sono parecchi ci troviamo in prossimità di un nido.

Un esempio eclatante è parco Sempione, a Milano, dove la zona, all’inizio del gioco, era piena di Charmender, mentre con l’ultimo aggiornamento ha accolto un nido di Squirtle, poi trasformatosi in uno di Abra.

Se vi trovate in una zona dove sono spesso presenti Pokémon medi/rari (i Rattata siamo bravi tutti a scovarli, non fate i bulli), state attenti: da un momento all’altro potrebbe diventare un nido di un’altra specie. Prendete quindi più esemplari possibili prima che cambino, di modo da avere abbastanza caramelle per tutte le sue evoluzioni.

pokemon go

CONDIVIDI

Il mio nome arriva da un errore commesso digitando un nick con il mio primo schermo touch. Mi piace viaggiare: conosco bene molte terre di Mario, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Pokemon, Fallout, le isole di Monkey Island e tante altre. Sono un tuttologo, ma solo di quello che mi interessa. Ho una vita sociale, ma non è una storia duratura.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU