La guida di Pokémon Go: 10 trucchi per catturarli tutti9 min read

23 Ottobre 2016 Giochi -

La guida di Pokémon Go: 10 trucchi per catturarli tutti9 min read

Reading Time: 8 minutes

3. Se volete dei Pokémon forti sia per CP che per statistiche dovete prestare attenzione a diversi fattori: innanzitutto chiedete una valutazione del Pokémon al vostro capo squadra e capite il significato della prima frase perché, a seconda di ciò che dice, scopriremo qual è la sua percentuale di perfezione. Io personalmente tengo solo Pokémon che hanno una percentuale compresa tra 82 e 100 e che quindi corrisponde a queste frasi:

Gialli: “… sembra potercela fare contro i migliori”.
Blu: “… è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico!”.
Rossi: “… è semplicemente stupefacente. Non ha rivali!”.

pokemon go

Una volta compresa la percentuale di perfezione del nostro Pokémon bisogna tenere conto dei CP e potenziarlo per renderlo più competitivo; se volete sapere con precisione la percentuale di perfezione e come aumentano le sue statistiche una volta evoluto, o con qualche potenziamento, vi consiglio il sito Poké Assistant: inserite il nome del Pokémon, i suoi CP, i PS, la polvere di stella necessaria per potenziare il Pokémon, segnate  se avete potenziato il mostriciattolo, spuntate le caselle che vengono decantate come fantastiche durante la valutazione del Pokémon dal capo del vostro Team e infine pigiate su Calculate. Spesso non avremo una sola combinazione, ma diverse. Potenziando una sola volta l’alleato potreste già escludere molte combinazioni.

CONDIVIDI

Il mio nome arriva da un errore commesso digitando un nick con il mio primo schermo touch. Mi piace viaggiare: conosco bene molte terre di Mario, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Pokemon, Fallout, le isole di Monkey Island e tante altre. Sono un tuttologo, ma solo di quello che mi interessa. Ho una vita sociale, ma non è una storia duratura.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU