È finita: 10 segnali che la relazione non ha futuro

di

10. Senti che ti stai accontentando

è finita
@Sherry J. Ezhuthachan

Non farlo: ci sono tantissime altre cose di cui ti puoi accontentare nella vita (un viaggio, un vestito, un ristorante), ma non della persona con cui decidi di condividere un percorso più o meno lungo. Se senti che potresti avere di meglio allora cercalo in ogni angolo del mondo, perché la persona più importante nella relazione sei tu e nessun altro. Ricordati: se non sei felice tu per primo, è difficile che la tua relazione possa essere felice.

Segnala un errore

Lettrice, idealista, riservata ed amante dell'arte in ogni sua forma. Ha lavorato come guida alla Peggy Guggenheim Collection di Venezia, ha collaborato al Festival Internazionale del Teatro in Piazza di Santarcangelo di Romagna, e non ha mai smesso di lavorare nel mondo dello spettacolo e nell'allestimento di mostre. E non ha mai smesso di scrivere.

1 Comment

  1. Ma è orribile pensare di stare con qualcuno perché vuole figli! Si sta con la persona che si ama senza pensare alla famiglia

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

cosa succede in zimbabwe

Cosa succede in Zimbabwe: un paese alla ricerca della democrazia

Dopo 37 anni di dittatura dell'ex presidente Mugabe, il 30 luglio 2018 si sono tenute in Zimbabwe le prime elezioni libere: come sono andate? Come si è evoluta la situazione? Che aria si respira nel paese? Ce lo racconta una cooperante che vive e lavora nel paese.
stranieri in italia

Quanti sono, in tutto, gli stranieri in Italia?

Abbiamo sommato gli immigrati regolari residenti e non residenti, i rifugiati, i richiedenti asilo, gli irregolari, alla ricerca di un dato chiaro sul numero di stranieri presenti in Italia. E lo abbiamo trovato.
migranti 2019

Quanti migranti stanno arrivando nel 2019?

Numeri, rotte, politiche e conseguenze sulla vita delle persone e delle comunità: l'articolo in cui monitoriamo l'evoluzione del fenomeno migratorio in Italia e in Europa nel 2019.
Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: