Fantacalcio: tris Milan e Verona in Top 11; attacco a doppia “T”1 min read

25 Febbraio 2014 Giochi -

Fantacalcio: tris Milan e Verona in Top 11; attacco a doppia “T”1 min read

Reading Time: 2 minutes
@Gobierno de la Ciudad de Buenos Aires
@Gobierno de la Ciudad de Buenos Aires

Carlos Tevez è appena diventato il capocannoniere della Serie A. Un gol pesante, che non vale solo il +3 ma anche un ottimo voto in pagella. L’attaccante bianconero sta segnando più di quanto non avesse fatto in altri campionati, non si può dire sia una sorpresa ma il suo rendimento è ormai una sicurezza anche nei sedici metri finali.

Al suo fianco, nel 3-4-3 della settimana, due ex bianconeri. Il primo è Amauri, autore di un gol e un assist contro la Fiorentina, altra squadra in cui ha militato il brasiliano. Il secondo è l’eterno Luca Toni, trascinatore del Verona. Meriterebbe il Mondiale, forse non ci andrà per questioni anagrafiche. Intanto continua a collezionare punti, gol e prestazioni oltre ogni previsione.

Toni è uno dei tre giocatori del Verona in Top 11 assieme a Romulo, altra certezza dei veneti, e Jankovic. Tutti a segno a Livorno, permettono al Verona di conquistare il “titolo” di miglior squadra della giornata assieme al Milan. E’ tris anche per i rossoneri, grazie al pomeriggio da leoni di Amelia (sulla quale continuità non scommetteremmo) e all’apporto dal mercato di gennaio. Rami e Taarabt, oltre a siglare i due gol del Diavolo, sono infatti da tempo i più costanti della squadra.

Festa a metà per Rolando, sempre più convincente e di nuovo in gol ma senza aver trovato la vittoria con la sua Inter, e Mati Fernandez, lanciato da una splendida punizione. Completa la squadra Radu, determinante all’Olimpico nella vittoria sul Sassuolo.

Formazione della settimana (3-4-3): Amelia (Milan); Rolando (Inter), Rami (Milan), Radu (Lazio); Jankovic (Verona), Romulo (Verona), Taarabt (Milan), Mati Fernandez (Fiorentina); Amauri (Parma), Tevez (Juventus), Toni (Verona).

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU