Fantacalcio: gol dalla capitale! Klose di nuovo in pista, ritorna Totti

di
@calciostreaming
@calciostreaming

Lazio e Roma gongolano e con loro gli appassionati di Fantacalcio che hanno puntato sugli attaccanti delle due squadre. Miroslav Klose ha timbrato due volte il cartellino contro il Livorno, un segnale importante dopo un avvio di stagione costellato dai soliti infortuni. Francesco Totti ha fatto invece il percorso inverso: strepitoso in avvio e bloccato da un guaio muscolare che ha fortemente inciso sulla produzione offensiva della Roma. Trova un avversario “morbido” sulla carta, il Catania fanalino di coda. Almeno un assist ce lo aspettiamo, magari qualcosa di più.

Piedi caldissimi per Carlitos Tevez, che a Bergamo trova il connazionale Denis. Contro una Juve dalla difesa blindata non punteremmo volentieri sul “Tanque”. Discorso inverso per il derby di Milano: sulla carta è una partita con tanti gol e sia Palacio che Balotelli sembrano buone carte da giocare per il weekend.

Il nome nuovo è Eder, in ottima forma. Potrebbe soffrire della mancanza di Gabbiadini (squalificato) ma trova un Parma privo di Cassano, altro giocatore fermato dal giudice sportivo.

A Napoli dovrebbe tornare Reina tra i pali, in caso contrario il Napoli offre comunque delle garanzie: Rafael ha dimostrato di essere un buon secondo.

Occhio al Toro: sta andando alla grande e segnano in tanti. Possibili +3 in arrivo in ordine sparso.

Segnala un errore

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Torna su