Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones?16 min read

12 Luglio 2016 Cultura -

Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones?16 min read

Reading Time: 12 minutes
Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones

8. Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones: un drago a tre teste

Durante la sua permanenza nella Casa degli eterni di Qarth, Daenerys ha una visione di suo fratello Rhaegar. L’apparizione ha un unico, breve messaggio per Dany: “Il drago ha tre teste”.

Il sigillo di casa Targaryen rappresenta un drago a tre teste e Argon Targaryen, l’avo di Daenerys, conquistò Westeros affiancato dalle due sorelle a cavallo di tre draghi.

Anche Daenerys ha tre draghi e ognuno di loro avrà bisogno di un cavaliere: non è difficile pensare che possano essere Daenerys stessa, già vista cavalcare Drogon, Jon Snow, altro discendente Targaryen, e Tyrion Lannister, appassionato di draghi se non addirittura figlio segreto del Re Folle. Tre orfani  per la conquista di Westeros e la salvezza della società che li ha emarginati e derisi.

Altro candidato a diventare un cavaliere dei cieli è Bran Stark, a cui in A Dance with Dragons il corvo a tre occhi ha profetizzato:

You will never walk again, Bran… but you will fly”.

CONDIVIDI

Mercante di parole giramondo. Mentre si dedicava allo studio delle humanae litterae nascosto dentro una giara di rupie, è naufragato sulle coste dell’arcipelago giapponese dov’è scampato alla morte venendo colpito in testa da un funghetto 1UP. Ha divorziato dai carboidrati complessi e benché si possa pensare che sia pigro, tecnicamente è solo impostato in modalità risparmio energetico perché mangia solo cibo ipocalorico.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU