Amici 2015 seconda puntata: menomale che c’è Luca Argentero3 min read

19 Aprile 2015 Cultura -

Amici 2015 seconda puntata: menomale che c’è Luca Argentero3 min read

Reading Time: 2 minutes
Amici serale 2015 seconda puntataSempre accompagnata dalle urla dei fan in studio, si apre la seconda puntata del serale di Amici 15 con una nuova entrata in giuria: una Loredana Bertè un po’ inquietante coi suoi capelli blu, ma sempre carica di energia.

La serata inizia con una parentesi erotica: Luca Argentero fa fare degli assaggi alle ragazze bendate, e loro devono indovinare i vari cibi solo sentendone il sapore. La sfida è difficile, il fascino di Argentero lo si avverte anche ad occhi chiusi, tanto che il commento di Emma è: Maria, lo facciamo tutte le puntate?

Amici 2015 serale seconda puntata: momenti chiave

Arrangiamenti “colorati”:
I the Kolors, con il loro cantante Stash, diventano pressoché imbattibili: gli arrangiamenti che propongono fanno venire i brividi già a chi sta seduto a casa sul divano, figuriamoci ai giudici in sala! Ecco perché portano a casa il punto in questa manche. Che siano quei capelli antigravità o gli occhi un po’ gialli, Stash attrae su di sé tutta l’attenzione. In più è un cantante molto preparato e un vero animale da palcoscenico.

L’entrata di Bonolis e i cigni coi calzini
Come la scorsa volta, la terza puntata richiede la presenza di un quarto giudice: ed ecco che entra in studio Paolo Bonolis, prende posto e si prepara al giudizio.
Una delle due prove che gli vengono proposte, quella della squadra blu, consiste in una versione contemporanea del Lago dei cigni, dove gli unici cigni che si vedono sono quelli creati con delle fasce, tipo dei calzini, sulle braccia di tutto il corpo di ballo.

Loredana Bertè vs Briga: rapper a chi?
Il tema ufficiale della seconda puntata è il fatto che Briga si definisca un rapper, ma nelle sue esibizioni, di fatto, non rappa mai. Lui è un “poeta”, certo, gli fa notare la Bertè molto infastidita. A risolvere la questione ci pensa Emma: Mattia non è un rapper, perché Mattia è un artista. Quindi i rapper non sono artisti, Emma?

Che fine ha fatto Michele?
Nell’ultima prova i coach si giocano tutto. Emma, dopo la scorsa eliminazione è in minoranza e infatti il punto lo porta a casa Elisa. Dopo un’attenta scelta dei candidati è Michele a dover sfidare Christian. Già, ma Michele? di lui ci siamo dimenticati per tutta la puntata, ed Elisa non lo ha mai schierato per le esibizioni singole. La domanda, quindi, sorge spontanea: sarà giusto candidarlo all’eliminazione se non si è ancora esibito? Ma soprattutto: se nessuno lo vuole schierare, che ci fa al serale?

Dopo due esibizioni di ballo, giuria e professori votano. Il verdetto dà la vittoria a Christian. L’inesibito Michele fa la valigia e, con le lacrime che gli rigano le guance, torna nel suo amato Sud. Così si conclude la seconda puntata del serale di Amici 15.
[quote align=”center” color=”#999999″]Cosa succederà nella prossima puntata?
Chi si salverà e chi verrà eliminato?
Dove è finita quella dannata Magic Ball dell’altra volta?[/quote]

Scoprite come andrà avanti questa avventura su Amici Serale 15

CONDIVIDI

Ho 21 anni, troppi capelli ed una biografia piuttosto filiforme. Ho passato la mia infanzia in un desolato paese sul Lago Maggiore, sono curiosa, adoro ballare e vorrei fare talmente tante cose nella vita che le inizio tutte ma non ne finisco una. Ora vivo a Verona, dove studio Lingue e Culture per l’Editoria, facoltà che ho scelto perché ancora devo capire bene per cosa sia più portata, se parlare oppure scrivere.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU