I 3 film al cinema dal 24 luglio3 min read

26 Luglio 2014 Cultura -

I 3 film al cinema dal 24 luglio3 min read

Reading Time: 3 minutes

Provetta d’amore

Tommy (il Paul Schneider di Bright Star) e Audrey (l’Olivia Munn della serie tv The newsroom) sono una coppia oramai pronta ad avere un figlio. Dopo mesi e mesi di continui tentativi, scoprono che la “colpa” del mancato arrivo del bebé tanto agognato è dell’infertilità di Tommy. Eppure Tommy non è sempre stato infecondo, anzi, tre anni prima aveva venduto il suo sperma ad una banca del seme pur di avere i soldi per l’anello di fidanzamento da regalare a Audrey. Risoluto ad ogni costo a recuperare quella donazione, si affida ai suoi improbabili amici. L’obiettivo diventa svaligiare la banca del seme per rubare quel prezioso “reperto”. Diretto dallo statunitense di origine indiana Jay Chandrasekhar, qua pure attore nei panni di uno stralunato esattore della mafia indiana, già autore anni fa del non certo imprescindibile Hazzard, Provetta d’amore, ma l’originale recita The babymakers, è il classico, inutile recupero di fine stagione, visto che l’operina ha già un paio di anni sulle spalle.
RICICLATO @I 3 film al cinema dal 24luglio

Genere: Commedia
Durata: 95′
Regia: Jay Chandrasekhar
Cast: Paul Schneider, Olivia Munn, Kevin Heffernan, Wood Harris, Nat Faxon, Aisha Taylor, Collette Wolfe, Hayes Macarthur, Lindsey Kraft, Helena Mattsson, Constance Zimmer, Phillipe Brenninkmeyer, Jude Ciccolella, Tommy Dewey, Bill Fagerbakke, M.C. Gainey, Jeanne Sakata, Jay Chandrasekhar
Produzione: Duck Attack Films, Alliance Films, Automatik Entertainment, IM Global
Distribuzione: Eagle Pictures

I 3 film al cinema dal 24 luglio – Vai al terzo film

CONDIVIDI

Sceneggiatore e produttore di cortometraggi, videoclip, video educativi, spettacoli teatrali. È speaker radiofonico presso Radiofano dove si occupa di rubriche cinematografiche. Collabora con RSM-Radio San Marino e con MondoRadio. È il fondatore di Lobecafilm che si occupa di realizzazioni audiovisive. Il cortometraggio Sotto il mio giardino da lui co-sceneggiato ha ottenuto il Golden Globe Italiano nel 2009.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU