È finita: 10 segnali che la relazione non ha futuro

di

7. Non è un rapporto paritario

è finita
@Johnny Lai

In qualsiasi tipo di relazione c’è sempre chi comanda, ma fate attenzione se questa cosa vi sta sfuggendo di mano. Non è salutare che in un rapporto a due sia solo una la persona a dettare le regole e le condizioni di coppia. Magari non ve ne siete accorti, ma potrete correggere questa tendenza prima che sia troppo tardi. Come? Chiedete spesso l’opinione anche all’altra persona e ascoltatela: oltre a bilanciare il rapporto, a lui/lei farà piacere e si sentirà di ricoprire un ruolo importante.

Segnala un errore

Lettrice, idealista, riservata ed amante dell'arte in ogni sua forma. Ha lavorato come guida alla Peggy Guggenheim Collection di Venezia, ha collaborato al Festival Internazionale del Teatro in Piazza di Santarcangelo di Romagna, e non ha mai smesso di lavorare nel mondo dello spettacolo e nell'allestimento di mostre. E non ha mai smesso di scrivere.

1 Comment

  1. Ma è orribile pensare di stare con qualcuno perché vuole figli! Si sta con la persona che si ama senza pensare alla famiglia

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

migranti 2019

Quanti migranti stanno arrivando nel 2019?

Numeri, rotte, politiche e conseguenze sulla vita delle persone e delle comunità: l'articolo in cui monitoriamo l'evoluzione del fenomeno migratorio in Italia e in Europa nel 2019.
stranieri in italia

Quanti sono, in tutto, gli stranieri in Italia?

Abbiamo sommato gli immigrati regolari residenti e non residenti, i rifugiati, i richiedenti asilo, gli irregolari, alla ricerca di un dato chiaro sul numero di stranieri presenti in Italia. E lo abbiamo trovato.
Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: