Crime, torna Waking the dead: le trame in anteprima!1 min read

23 Dicembre 2013 Cultura -

Crime, torna Waking the dead: le trame in anteprima!1 min read

Reading Time: < 1 minute

Da questa sera, ogni lunedì alle 21.00 in prima tv assoluta su Giallo (canale 38 del digitale terrestre), arriva la nona stagione di “Waking the dead”: torna l’ispettore Boyd e il suo team, con Grace, Eve e Spence, pronti a prendere in mano e risolvere casi difficili e misteriosi. L’atteso crime dramma è e resta uno dei più seguiti e apprezzati nel mondo: Boyd è pronto a mettere in gioco la sua esperienza e la consueta attenzione ai dettagli, sempre aiutato dalla sua inseparabile squadra.

Ecco, in anteprima per Le Nius, le trame dei primi due episodi in onda questa sera.

Ore 21:00 “Harbinger” (Parte 1) – Viene ritrovata la macchina abbandonata del banchiere Donald Rees, scomparso ormai da tre anni. Boyd decide di occuparsi del caso per dar finalmente pace alla famiglia Rees, che sembra davvero avere una maledizione su di sé: la figlia è morta di cancro e dopo la scomparsa dell’uomo, anche la moglie si è ammalata. Il team cerca di risalire agli ultimi movimenti noti del banchiere e scopre degli inquietanti dettagli capaci di portare nuova luce sulle indagini.

Ore 22:00 “Harbinger” (Parte 2) – Nella seconda parte della torbida storia di Donald Rees, Grace e Spencer analizzano documenti del banchiere scomparso misteriosamente e trovano sempre più elementi che legano le ultime attività di Donald alla vicenda clinica della figlia, malata di cancro.

CONDIVIDI

Classe 1987, giornalista professionista, milanista addicted e direttore di SpazioMilan.it. Avevo voglia di scrivere di tv, amore adolescenziale represso e poi abbandonato. Ora ritrovato grazie a Le Nius e da coltivare per, possibilmente, distruggerlo. Sanremo passione occulta, la settimana più bella come quella che porta da Natale a Capodanno. Innamorato di Veronica, da sempre.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU