aritié – la terza guerra mondiale1 min read

5 Settembre 2014 Cultura -

aritié – la terza guerra mondiale1 min read

Reading Time: < 1 minute
aritie_VignettaLN_5Set

CONDIVIDI

Il disegno e la progettazione mi hanno sempre appassionato. Dopo la laurea in architettura mi sono specializzata in pianificazione urbana nei paesi in via di sviluppo. Attualmente sono una ricercatrice in turismo responsabile. Che dire? Viaggi, scarabocchi e coinquilini – pelosi e pennuti – caratterizzano le mie avventure e ‘disavventure’…
2 Commenti
  1. Idea3online

    Le guerre in Siria ed Ucraina sono omogenee, entrambi i territori delimitano i confini tra Occidente ed Oriente. Infatti quando gli USA pochi mesi fa persero la guerra in Siria subito attaccarono l’Ucraina, ed adesso che hanno perso in Ucraina si riposizionerann o sulla Siria senza abbandonare l'Ucraina. Questi balletti mordi e fuggi saranno la strategia prima dell’attacco finale che il Regno del Nord(Occidente) contro il Regno del Sud(Oriente). Solo quando capiremo che l’Occidente risulterà scoraggiato a causa delle delusioni nei campi di battaglia causate dal rafforzamento militare e profetico del Regno del Sud, solo allora capiremo che il Tempo Stabilito è giunto, ed Daniele 11:29,30 è in fase di adempimento, se così fosse siamo diretti nell’era dell’Anticristo trattata nel passato anche da Isaac Newton: http://eprints.unife.it/532/1/NEWTON%20E%20LAPOCALISSE1.pdf

    • Pier

      ''quando gli USA pochi mesi fa persero la guerra in Siria subito attaccarono l’Ucraina,''? Gli USA avrebbero attaccato l'Ucraina? O piuttosto è stata la Russia? In ogni caso, applicare un testo sacro, quale è l'Antico Testamento, alle odierne relazioni internazionali è parziale e fuorviante, si rivolge solo a chi già si trova all'interno della credenza e della simbolica relativa a quel testo, e difficilmente potrà convincere altri. In questo caso, poi, è invocato Daniele con la profezia identificante uno dei possibili volti dell'Anticristo (11,29: ''Al tempo determinato, egli verrà di nuovo contro al paese del Mezzodi...''): dovrebbe essere la Russia orse? Male e Bene nella geopolitica sono ovunque, il manicheismo non aiuta mai a comprendere realmente la realtà. Infine, su Newton: a parte che lo scienziato inglese aveva opinioni particolari e formalmente eretiche rispetto al credo cattolico, il suo pensiero è da ricondurre e contestualizzare all'epoca in cui visse, tra XVII e XVIII secolo, epoca in cui scienza e teologia erano intimamente connesse, e chi studiava in un campo non esitava a fare incursioni nell'altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU