Alla ricerca dell’oro nero: arriva Un barile di affari!1 min read

10 Febbraio 2014 Cultura -

Alla ricerca dell’oro nero: arriva Un barile di affari!1 min read

Reading Time: < 1 minute

BACKYARD OILBuoni ascolti su Discovery Channel per l’esordio di Un barile di affari, la serie che ci porta in una realtà particolare come quella dei “redneck”, gli americani del Sud: l’obiettivo è quello di fare milioni di dollari con il petrolio, cercando di scovare i giacimenti più incredibili in posti che non sembrano valere un soldo.

Da lunedì scorso, per la prima volta in tv, ecco la serie che mostra un lato degli Stati Uniti che raramente viene raccontato: siamo in Kentucky e in ogni cortile si può nascondere una vera fortuna, invisibile e celata nel sottosuolo. Tanti giacimenti di petrolio non sono ancora stati individuati e sfruttati.

Jimmy Reliford è l’uomo che può cambiare la vita a tutti: con il suo team parte alla ricerca dell’oro nero, ma le possibilità di guadagnare sono pari ai rischi. Se le cose vanno male, i cacciatori si preparano ad un altro giorno di ricerche, se invece vanno come previsto, diventano milionari.

La ricetta è semplice: tutto ciò che serve a Jimmy e ai suoi uomini sono un cortile, un “buon presentimento” e… 25.000 dollari! Appuntamento ogni lunedì alle 22 sul satellite, canali 401 e 402 di Sky.

CONDIVIDI

Classe 1987, giornalista professionista, milanista addicted e direttore di SpazioMilan.it. Avevo voglia di scrivere di tv, amore adolescenziale represso e poi abbandonato. Ora ritrovato grazie a Le Nius e da coltivare per, possibilmente, distruggerlo. Sanremo passione occulta, la settimana più bella come quella che porta da Natale a Capodanno. Innamorato di Veronica, da sempre.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU