10 motivi per continuare a guardare Sanremo 2016 nonostante la prima serata6 min read

10 Febbraio 2016 Cultura -

10 motivi per continuare a guardare Sanremo 2016 nonostante la prima serata6 min read

Reading Time: 6 minutes

sanremo 20163. Non ci sarà più la Pausini

Il peggio è passato, mettiamola così. Le sue urla sono state confinate alla prima serata e ora, se proprio ne sentite il bisogno, potete andare a risentirla su Youtube, assicurandovi che comunque si vive benissimo anche se questo passaggio lo saltate.

È vero, lo so: Laura non ha deluso le aspettative. Però, dipende sempre da quali siano queste aspettative. Io, per esempio, ancora non mi capacito del perché Carletto non abbia invitato nemmeno per sbaglio i miei cari Capitani coraggiosi.

CONDIVIDI

Da biologa pentita, procedo in direzione contraria al buon senso e mi rifugio a Milano per studiare Scienze della Comunicazione, dopo anni di vagabondaggi alla ricerca della pace interiore. Così, la riscopro nella Tequila, nei concerti al Magnolia, nelle canzoni coi finali tristi, nelle newsletter di Rockit e nelle pagine del Rolling Stone. Adoro ossessivamente X-Factor e odio il fatto che Sanremo coincida con la sessione invernale.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU