Site icon Le Nius

Su Giallo siamo tutti telepatici… con The Listener

Reading Time: 2 minutes

Dal 15 aprile, tutti i martedì alle ore 21:05, in prima tv su Giallo (Canale 38 Digitale Terrestre Free) torna la serie canadese The Listener con la sua buona dose di suspense.

Nella seconda stagione prosegue la storia di Toby Logan (Craig Olejnik), un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e che è dotato di uno straordinario potere telepatico.

L’unico ad essere a conoscenza di questa dote è il suo mentore Ray Mercer, che lo guida nel controllare la sua abilità: Toby ha sempre tenuto nascosta la sua capacità unica, ma inizia a sfruttarla per aiutare il sergente Michelle McCluskey (Lauren Lee Smith) a risolvere casi d’omicidio. Ecco quello che vedremo negli episodi di questo mese.

15 APRILE
La donna nel lago: grazie ai suoi poteri, Toby riesce a salvare una donna dall’annegamento, purtroppo però la vittima ha perso la memoria a causa del trauma subito.
Nella mente della vittima: McCluskey pensa di coinvolgere Toby in una delicata indagine su un traffico illegale di armi che però prende una piega drammatica.

22 APRILE
I fantasmi della guerra: in qualità di nuovo collaboratore dell’IIB, Toby indaga sulle minacce di morte ricevute da un militare, candidato del partito conservatore.
I fratelli Volkov: Per aiutare il sergente a risolvere il caso dell’omicidio di un diplomatico russo, il protagonista deve “guardare” nella mente di un bambino.

29 APRILE
Dose letale: McCluskey chiede aiuto al giovane paramedico per capire chi sia il poliziotto corrotto che lavora sotto copertura nella polizia, ma le cose si complicano fin da subito.
Il prestigiatore: Toby viene incaricato da Michelle di penetrare nella mente di un criminale che dalla prigione ha organizzato il rapimento di un giudice.

CONDIVIDI
Exit mobile version