Su Giallo siamo tutti telepatici… con The Listener1 min read

15 Aprile 2014 Cultura -

Su Giallo siamo tutti telepatici… con The Listener1 min read

Reading Time: 2 minutes

Su Giallo siamo tutti telepatici... con The ListenerDal 15 aprile, tutti i martedì alle ore 21:05, in prima tv su Giallo (Canale 38 Digitale Terrestre Free) torna la serie canadese The Listener con la sua buona dose di suspense.

Nella seconda stagione prosegue la storia di Toby Logan (Craig Olejnik), un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e che è dotato di uno straordinario potere telepatico.

L’unico ad essere a conoscenza di questa dote è il suo mentore Ray Mercer, che lo guida nel controllare la sua abilità: Toby ha sempre tenuto nascosta la sua capacità unica, ma inizia a sfruttarla per aiutare il sergente Michelle McCluskey (Lauren Lee Smith) a risolvere casi d’omicidio. Ecco quello che vedremo negli episodi di questo mese.

15 APRILE
La donna nel lago: grazie ai suoi poteri, Toby riesce a salvare una donna dall’annegamento, purtroppo però la vittima ha perso la memoria a causa del trauma subito.
Nella mente della vittima: McCluskey pensa di coinvolgere Toby in una delicata indagine su un traffico illegale di armi che però prende una piega drammatica.

22 APRILE
I fantasmi della guerra: in qualità di nuovo collaboratore dell’IIB, Toby indaga sulle minacce di morte ricevute da un militare, candidato del partito conservatore.
I fratelli Volkov: Per aiutare il sergente a risolvere il caso dell’omicidio di un diplomatico russo, il protagonista deve “guardare” nella mente di un bambino.

29 APRILE
Dose letale: McCluskey chiede aiuto al giovane paramedico per capire chi sia il poliziotto corrotto che lavora sotto copertura nella polizia, ma le cose si complicano fin da subito.
Il prestigiatore: Toby viene incaricato da Michelle di penetrare nella mente di un criminale che dalla prigione ha organizzato il rapimento di un giudice.

CONDIVIDI

Classe 1987, giornalista professionista, milanista addicted e direttore di SpazioMilan.it. Avevo voglia di scrivere di tv, amore adolescenziale represso e poi abbandonato. Ora ritrovato grazie a Le Nius e da coltivare per, possibilmente, distruggerlo. Sanremo passione occulta, la settimana più bella come quella che porta da Natale a Capodanno. Innamorato di Veronica, da sempre.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU