Site icon Le Nius

Hungry Shark Evolution: un’app per sbranare i bagnanti

hungry shark evolution
Reading Time: 3 minutes

Il maltempo persiste nel mio paese di villeggiatura, quindi ho dovuto trovare una modalità alternativa per esplorare i fondali marini: Hungry Shark Evolution.

L’obbiettivo de L’Evoluzione dello Squalo Affamato consiste nel mangiare tutte le forme di vita a portata di fauci per evitare che la nostra barra vitale si azzeri.

Partiremo con uno squaletto piccolino che verrà deriso, morso e punto da tutti gli altri pesci del Creato. Per evolversi e diventare uno squalo mako (e poi uno martello, uno tigre, uno bianco ed infine un megalodon) bisogna superare il livello, cioè mangiare tanto per aumentare la nostra stazza. Arrivato al decimo livello di ogni shark sarà possibile acquistare il successivo con le monete conquistate.

Le caratteristiche differenti tra i vari “modelli di squalo” sono la vita e lo scatto, in continua crescita, e il menù di ciò che è commestibile: nella dieta del megalodon ci sta tutto, mine comprese.

Se avete intenzione di arrivare al megalodon (50.000 monete) vi consiglio di risparmiare soldi e quindi di non aumentare le caratteristiche dei singoli squali.

Per guadagnare monete extra (quelle che si trovano nelle pance dei vari animali sono pochine) completate le missioni di Hungry Shark Evolution: 9 per ogni squalo. Per renderle disponibili dovremo setacciare il fondale marino e scovare le nove conchiglie sparse per la mappa.

Alcune nostre vittime rilasceranno dei diamanti. Io li uso unicamente per tornare in vita quando muoio a metà di una missione.

Le monete e queste pietre preziose possono anche esser utilizzate per comprare abbigliamenti inutili (da amante del Dottor Who al mio squalo ho comprato il Fez) o alcune mappe:

• Quella dell’area esplorabile, che consiglio di prendere, per orientarsi meglio.

• La piantina delle missioni che rivela l’ubicazione delle conchiglie.

• La cartina dei tesori che mostra i luoghi in cui sono situati i 15 oggetti sperduti.

I tesori ricompaiono ad ogni nostra morte. Prendendoli guadagneremo qualche moneta in più, e certe missioni richiedono di trovarne un numero stabilito.

Dopo aver raccolto sufficienti monete in una partita unica scatta la modalità “Eldorado!“, in cui:

• Non perderemo vita.

• Ciò che è commestibile si trasformerà in tintinnanti monete.

Hungry Shark Evolution è completamente gratuito e gli squali sono tutti facilmente accessibili, ne consiglio quindi il download: l’applicazione è disponibile sia per Android che per iPhone.

Questi sono i miei record, voi riuscite a ingozzarvi di più?

Leggete il mio articolo sull’aggiornamento natalizio, con Babbo Natale e il Colosso

CONDIVIDI
Exit mobile version