Site icon Le Nius

Hungry Shark Evolution, Babbo Natale in umido

Hungry-Shark-Evolution
Reading Time: 3 minutes

Hungry-Shark-Evolution

Le vacanze invernali sono concluse, ma la voglia di divorare esseri inferiori in Hungry Shark Evolution (app per Apple e Android) non diminuisce mai. L’ultimo aggiornamento ci mantiene in tempo festivo. Come?

È possibile mangiare Babbo Natale.

Finalmente. Era ora che toccasse a noi, dopo secoli che s’introduce di soppiatto nelle case dei cittadini che dormono il sonno dei giusti a mangiare a sbafo i migliori biscotti delle nostre pasticcerie.

Girando per la mappa che ormai conosciamo a memoria possiamo notare che sulla terraferma non sono presenti solo i soliti bagnanti, ma anche dei folletti che, sentendovi arrivare, scatteranno prontamente a nuotare. Assaporate queste nuove forme di vita per essere teletrasportati nel mare Artico, dove avremo l’onore di assaggiare il vecchiardo slittamunito e ottenere un punteggio da urlo.

Hungry Shark Evolution, aggiornamento natalizio

Quali sono le particolarità di questo viaggio?

Non si può morire. Se la vita del nostro squalo termina verremo ricatapultati nel nostro luogo d’origine.

– È risaputo che i folletti di Babbo Natale siano ricchi da far spavento: palate d’oro assicurate.

– Ogni volta che entriamo in questo magico regno sarà come se fosse la prima visita. Non è quindi solo l’oro ad incrementare, ma anche i nostri punti.

– Il tempo della visita è limitato, solo gustando i piccoli gnomi guadagneremo qualche secondo di permanenza aggiuntivo.

– Se raggiungiamo la modalità “Eldorado” e ci troviamo nel regno fantastico si attiva la “Corsa al Freddo“.

Grazie all’aiuto di Santa Claus sono riuscito a comprare l’ultimo squalo: il Colosso. Narra la leggenda che probabilmente è colpa di quest’ultimo se i Megalodonti si sono estinti. Da cui deduciamo la pericolosità del nuovo animaletto.

Il Colosso costa 125,000 monetine d’oro, quindi conviene andare a trovare Babbo Natale e i suoi folletti molto frequentemente.

Le caratteristiche del Dunkleosteus sono le migliori tra tutti gli squali precedenti:

– Arriva a qualsiasi profondità (come il Megalodonte).

– Può infrangere ogni tipo di mina senza perdere alcunché di salute.

– Distrugge con più facilità i sommergibili.

– Ha una barra vitale lunghissima.

Altri trucchi di Hungry Shark Evolution

Le conchiglie da trovarsi per sbloccare le missioni sono sparse per tutta la mappa. Consiglio di comprare il Jetpack perché una conchiglia si trova proprio in cielo.

A seconda delle vostre disponibilità monetarie e di gemme prendete qualche oggetto dal market, per incrementare i vostri punteggi e la quantità d’oro che ottenete in una partita.

Consiglio sempre il fez, non ho idea di cosa aumenti, ma agli squali piace e li rende molto eleganti.

Date le numerose domande nell’articolo precedente su Hungry Shark Evolution vi suggerisco di comprare la mappa: io vi faccio spesso riferimento. Se non avete gemme sufficienti, potete consultarla qua.

CONDIVIDI
Exit mobile version