Site icon Le Nius

Fantacalcio: tornano Balo-Higuain, Juve-Fiorentina senza registi

Reading Time: 2 minutes
@Articulamos.com

Mario Balotelli e Gonzalo Higuain sono di nuovo a disposizione dei propri tecnici, di calcio e Fantacalcio. Sicura la presenza dal 1′ dell’argentino, mentre SuperMario potrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Pazzini. Tra gli attaccanti più prolifici del campionato resta in bilico Totti (che partirà dalla panchina) ed esce momentaneamente di scena Berardi, fermato per tre turni.

Occhio a Cerci-Immobile: incontrano un’Inter rimaneggiata in difesa, senza Juan Jesus e Samuel. Entrambi hanno già messo in difficoltà i nerazzurri all’andata.

Assenze importanti nel big match tra Juventus e Fiorentina. Mancheranno per squalifica sia Pirlo che Borja Valero, sostituiti da Marchisio e Mati Fernandez. Nei viola favorita la coppia Ilicic-Matri, per Gomez solo panchina in attesa di una condizione all’altezza.

Novità a Bologna: spazio al talento di Ibson, sulla carta il sostituto di Diamanti. E’ un azzardo, ma il giocatore ha i numeri per far bene.

Consigli per il weekend:

Portiere: Marchetti (Lazio); un disastro in Europa League, un portento al Franchi domenica scorsa. Ha la fiducia di Reja e i mezzi per tornare a essere decisivo con continuità.

Difensore: Paletta (Parma); tra i pochi a ben figurare nell’amichevole tra Spagna e Italia. Ha puntato il Mondiale. Se va avanti così non lo manca.

Centrocampista: Cigarini (Atalanta); contrasta, imposta, segna. Un leader dell’Atalanta. Meriterebbe di andarci anche lui in Brasile.

Attaccante: Icardi (Inter); quando ha spazio fa bene. Dovrebbe essere confermato da titolare al posto di Milito. Le fortune dei nerazzurri in attacco passano da lui.

CONDIVIDI
Exit mobile version