Fantacalcio: tornano Balo-Higuain, Juve-Fiorentina senza registi

di
@Articulamos.com
@Articulamos.com

Mario Balotelli e Gonzalo Higuain sono di nuovo a disposizione dei propri tecnici, di calcio e Fantacalcio. Sicura la presenza dal 1′ dell’argentino, mentre SuperMario potrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Pazzini. Tra gli attaccanti più prolifici del campionato resta in bilico Totti (che partirà dalla panchina) ed esce momentaneamente di scena Berardi, fermato per tre turni.

Occhio a Cerci-Immobile: incontrano un’Inter rimaneggiata in difesa, senza Juan Jesus e Samuel. Entrambi hanno già messo in difficoltà i nerazzurri all’andata.

Assenze importanti nel big match tra Juventus e Fiorentina. Mancheranno per squalifica sia Pirlo che Borja Valero, sostituiti da Marchisio e Mati Fernandez. Nei viola favorita la coppia Ilicic-Matri, per Gomez solo panchina in attesa di una condizione all’altezza.

Novità a Bologna: spazio al talento di Ibson, sulla carta il sostituto di Diamanti. E’ un azzardo, ma il giocatore ha i numeri per far bene.

Consigli per il weekend:

Portiere: Marchetti (Lazio); un disastro in Europa League, un portento al Franchi domenica scorsa. Ha la fiducia di Reja e i mezzi per tornare a essere decisivo con continuità.

Difensore: Paletta (Parma); tra i pochi a ben figurare nell’amichevole tra Spagna e Italia. Ha puntato il Mondiale. Se va avanti così non lo manca.

Centrocampista: Cigarini (Atalanta); contrasta, imposta, segna. Un leader dell’Atalanta. Meriterebbe di andarci anche lui in Brasile.

Attaccante: Icardi (Inter); quando ha spazio fa bene. Dovrebbe essere confermato da titolare al posto di Milito. Le fortune dei nerazzurri in attacco passano da lui.

Segnala un errore

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Torna su