Site icon Le Nius

Fantacalcio: pericolo turnover, a Roma la vendetta dell’ex?

Reading Time: < 1 minute
@calciostreaming

Si comincia dal venerdì con i campioni in carica. Bologna-Juventus è il primo incontro della quindicesima giornata e procura subito insidie per gli amanti del Fantacalcio. Ampio il turnover proposto da Conte, soprattutto in attacco. Niente Llorente-Tevez, spazio a Vucinic-Quagliarella, così come a Ogbonna, Padoin e Peluso, non proprio dei titolari fissi. Se cercate alternative a sorpresa, una di queste potrebbe essere Bianchi, opposto proprio ai bianconeri. Ha fatto bene con l’Inter e firmato un assist contro il Parma. Potrebbe sbloccarsi dopo un avvio difficile.

Aria di vendetta a Roma, dove l’assenza di Totti ha reso molto sterile l’attacco giallorosso. A risvegliare la vena realizzativa di Ljajic arriva la Fiorentina, ex squadra con cui il giovane talento ha chiuso rumorosamente i ponti. Probabilissimi i fischi dalla curva ospite, per il serbo uno stimolo in più. Affronta Neto, non tra i più continui fra i pali.

Restando in ambito di portieri meglio il lanciatissimo Perin dell’incerto Handanovic, al quale certi miracoli del passato sembrano non riuscire più. Anche al Meazza, per Inter-Parma, incombe il pericolo dell’ex: Antonio Cassano.

Fate sempre attenzione agli squalificati, in Verona-Atalanta ce ne sono tre di lusso (Jankovic, Cacciatore e Cigarini).

Nemmeno questa domenica dovrebbe partire titolare Keita. Noi lo sponsorizziamo sempre e Petkovic non lo mette quasi mai dall’inizio. Magari segna entrando dalla panchina anche stavolta. Ve la sentite di correre il rischio?

CONDIVIDI
Exit mobile version