Fantacalcio: pericolo turnover, a Roma la vendetta dell’ex?1 min read

6 Dicembre 2013 Giochi -

Fantacalcio: pericolo turnover, a Roma la vendetta dell’ex?1 min read

Reading Time: < 1 minute
@calciostreaming
@calciostreaming

Si comincia dal venerdì con i campioni in carica. Bologna-Juventus è il primo incontro della quindicesima giornata e procura subito insidie per gli amanti del Fantacalcio. Ampio il turnover proposto da Conte, soprattutto in attacco. Niente Llorente-Tevez, spazio a Vucinic-Quagliarella, così come a Ogbonna, Padoin e Peluso, non proprio dei titolari fissi. Se cercate alternative a sorpresa, una di queste potrebbe essere Bianchi, opposto proprio ai bianconeri. Ha fatto bene con l’Inter e firmato un assist contro il Parma. Potrebbe sbloccarsi dopo un avvio difficile.

Aria di vendetta a Roma, dove l’assenza di Totti ha reso molto sterile l’attacco giallorosso. A risvegliare la vena realizzativa di Ljajic arriva la Fiorentina, ex squadra con cui il giovane talento ha chiuso rumorosamente i ponti. Probabilissimi i fischi dalla curva ospite, per il serbo uno stimolo in più. Affronta Neto, non tra i più continui fra i pali.

Restando in ambito di portieri meglio il lanciatissimo Perin dell’incerto Handanovic, al quale certi miracoli del passato sembrano non riuscire più. Anche al Meazza, per Inter-Parma, incombe il pericolo dell’ex: Antonio Cassano.

Fate sempre attenzione agli squalificati, in Verona-Atalanta ce ne sono tre di lusso (Jankovic, Cacciatore e Cigarini).

Nemmeno questa domenica dovrebbe partire titolare Keita. Noi lo sponsorizziamo sempre e Petkovic non lo mette quasi mai dall’inizio. Magari segna entrando dalla panchina anche stavolta. Ve la sentite di correre il rischio?

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU