Site icon Le Nius

Fantacalcio: il centrocampo spinge il Milan, Napoli con l’attacco super

Reading Time: < 1 minute
@goatling

Le big fanno la voce grossa e piazzano voti importanti nel quattordicesimo turno di A. Il Fantacalcio diventa terreno di conquista per chi punta sui nomi “pesanti”, come Buffon e Lichsteiner per la Juventus, Montolivo e Kakà per il Milan o Higuain e Pandev nel Napoli.

Inter e Roma fanno eccezione, con la punta negativa di De Sanctis per la papera su Brivio. L’atalantino entra nella formazione tipo grazie al “cadeau” del portiere avversario e si affianca a Marzoratti del Sassuolo in retroguardia.

Il nome più inatteso è quello di Renan, carta vincente di Mihaijlovic nel finale del match a San Siro. Una rarità anche la doppietta di Borja Valero, uomo dall’assist facile ma con pochi gol nelle gambe. Comunque una garanzia per la pagella quasi immacolata da insufficienze. Proprio in mediana arriva una raffica di gol tra Chievo Verona, Milan, la stessa Viola (a segno anche con Vargas), ma anche Bologna, Genoa e Torino. Nell’undici migliore premiamo i due milanisti per la prestazione di Kakà e il bel gol di Montolivo che rilanciano i rossoneri in classifica.

In avanti Pandev è l’unico attaccante a unire un assist al gol siglato, mentre Cassano prende un voto notevole grazie alla perla e al centesimo gol in Serie A.

Formazione della settimana (3-4-3): Buffon (Juventus); Lichsteiner (Juventus), Marzoratti (Sassuolo), Brivio (Atalanta); Renan (Sampdoria), Montolivo (Milan), Borja Valero (Fiorentina), Kakà (Milan); Higuain (Napoli), Pandev (Napoli), Cassano (Parma).

CONDIVIDI
Exit mobile version