Site icon Le Nius

Amici 2015 serale terza puntata: Elisa e le sue doti inaspettate

Reading Time: 2 minutes
@Facebook

[quote align=”center” color=”#999999″]Ma Maria de Filippi quanti amici ha? è questa la prima cosa a cui penso mentre seguo la terza puntata del serale di Amici. Ogni sera c’è una squadra di ospiti sempre più grande, da chi giudica a chi si esibisce con i ragazzi. Quanti big riesce a invitare in studio? [/quote]

Dopo due puntate di assestamento, il gioco è diventato più dinamico e la puntata è stata piena di sorprese.

Amici 2015 serale terza puntata: i momenti migliori

Una partenza scientifica
Si è visto di tutto: dal cabaret all’hip hop da street crew. Ma chi si aspettava un inizio all’insegna della cultura? Grazie al contributo del giornalista Luciano Onder, la sfida per decidere il primo concorrente è da “Sapientino”. Dotate di pennelli, vernice e due vistosi modelli, Emma ed Elisa devono indicare dove si trovino alcuni muscoli sul corpo ben scolpito delle due cavie. Anche questa volta, qualcosa di piccante Maria ce l’ha fatto gustare.

“Non sono una signora” (Cit.)
Loredana Bertè non si smentisce mai. Come nel testo di una sua famosa canzone, ci dimostra ancora una volta che una signora proprio non lo è. Oltretutto, l’outfit da Ursula nel cartone della Sirenetta non le dona un’aria amichevole, anzi. Se la scorsa volta la vittima dei suoi giudizi era Briga, ora è il turno del povero Luca. Tranquillo, accucciato tra i suoi testi melodici e parato dalla sua timidezza, stupisce tutti cantando insieme a Nek, e Loredana che fa? Non apprezza per nulla e detta giudizi senza freni. Tieni a bada le tue trecce blu Loredana!

I mille colori di Elisa
Musicista, cantante, coach e adesso ballerina e persino mamma. Elisa, dicci chi sei e quante cose sai! è il suo spirito frizzante a tenere incollato allo schermo il pubblico: sa essere dolce con i suoi allievi e non perde occasione per tirare fuori delle performance brillanti e soprattutto vincenti. Per i The Kolors va pazza, e con loro sta facendo un lavoro molto ben strutturato, che probabilmente assicurerà alla band un posto in finale, vedremo se ci azzecco!
Ma Elisa tiene moltissimo a tutti i suoi allievi, ecco perché, nel preparare Paola per la sfida all’eliminazione, si commuove e dice di sentirsi in colpa. Per lei spezzare un sogno a dei ragazzi che vogliono intraprendere una carriera come la sua è qualcosa di molto faticoso.
Niente però la abbatte, e ce lo dimostra portando sul palco un lato di sé davvero inaspettato. Prima schiera se stessa in una prova, che termina con lei appesa una decina di metri sopra lo studio, riuscendo a cantare sospesa nell’aria.
Poi, in un’esibizione insieme alla squadra, si scatena sulle note del grande Michael Jackson, cantando e ballando con tutte le sue forze. Una donna dalle mille risorse, insomma.

Nonostante la bravura di Elisa, la squadra blu a fine puntata perde un altro componente: Paola. La sua è una voce bellissima, ma l’esibizione non è abbastanza forte da battere Valentina, la candidata all’eliminazione dell’altra squadra.
Emma e i bianchi tornano a casa vittoriosi ancora una volta.

[quote align=”center” color=”#999999″]Quali altre sorprese avrà in serbo per noi Maria, sabato prossimo?[/quote]

Per scoprirlo, seguite questa avventura su Amici 2015 – serale.

CONDIVIDI
Exit mobile version