Site icon Le Nius

I trucchi di Tap Titans: non basta tappare

Trucchi di Tap Titans
Reading Time: 3 minutes

tap titans trucchiDato che agosto per molti è sinonimo di spiaggia, conviene allenarci per migliorare il nostro fisico. Da bravo videogiocatore io sottopongo le mie dita a sforzi estremi con Tap Titans.

Gratuito per Apple e Android, è un gioco molto semplice: bisogna tappare lo schermo per colpire il nemico e infliggergli danni.

Potremo essere sconfitti, e i nostri eroi potranno morire solamente contro i boss (il decimo titano di ogni mondo): partiremo dal mondo 1, composto da 10 mostri. Battuti questi arriveremo al mondo 2.

Ogni tocco è una sciabolata nel ventre avversario. Uccidendo titani guadagniamo monete che possiamo usare per:

• Assoldare nuovi alleati che ci affiancheranno nelle battaglie attaccando automaticamente i nostri nemici

Salire di livello, rendendo più mortali i nostri colpi

• Aumentare il livello degli alleati per sbloccare abilità che saranno utili a tutti i membri della squadra, noi compresi, e per incrementare la gravità dei danni che infliggeranno al nemico

Acquistare abilità che ci aiutano nei combattimenti, sbloccabili con la crescita del livello, e aumentarne la potenza.

Trucchi di Tap Titans

Per vincere facilmente bisogna utilizzare due segreti:

1. Essere connessi ad Internet. Tramite la rete potremo guardare dei video pubblicitari per guadagnare molto oro e alcuni diamanti, che indubbiamente ci avvantaggiano nella nostra avventura.

2. Comprare sempre i personaggi disponibili e far salire molto di livello l’ultimo alleato sbloccato, perché sarà lui a infliggere il maggior numero di danni al mostro di turno.

Dal mondo 80 i boss dei mondi multipli di 10 (quindi 90-100-110-120-130-…) lasceranno cadere i cimeli. Questi servono per comprare i manufatti, strumenti che ci semplificano di molto la vita aumentando perennemente il nostro attaccato, diminuendo la vita dei mostri o diminuendo il tempo di recupero per l’utilizzo delle nostre abilità.

Arrivati al livello 600 del nostro personaggio avremo la possibilità di usare il prestigio. Questo, a seconda del mondo raggiunto, di quanti alleati avremo e del loro livello, ci donerà un certo numero di cimeli.

Ma qual è lo scopo di Tap Titans? Dimostrare di essere il più forte.

Il mercoledì e il sabato sono le giornate dei tornei. Ci viene chiesto, per partecipare, di effettuare un prestigio, di modo che tutti partano da 0. Dopo 24 ore chi avrà raggiunto il mondo più avanzato vincerà gemme (utili per comprare vantaggi momentanei o per acquistare indumenti che aumentano le nostre caratteristiche), punti torneo (sbloccheranno alcuni indumenti) e gli Arma Aggiornamenti (potenziano i nostri alleati).

Per giocare in compagnia basta aggiungere in alto a sinistra il codice amico di chi si vuole collabori con noi. Una volta entrato a far parte del gruppo il nostro amico causa danni ai suoi mostri e ai nostri, aiutandoci così ad andare avanti nei mondi.

Io sono al quarto prestigio e il mio record in un torneo è la quinta posizione. Tu quanto riesci a schiacciare velocemente lo schermo?

CONDIVIDI
Exit mobile version