Site icon Le Nius

Su Giallo è calma apparente… con Broadchurch

Reading Time: < 1 minute

Da questa sera tutti i lunedì alle ore 21:05 in prima tv su Giallo (Canale 38 Digitale Terrestre Free), doppio appuntamento con Broadchurch, una nuova serie ambientata in una cittadina britannica apparentemente tranquilla che, a detta degli autori, saprà lasciarci con il fiato sospeso.

A Broadchurch, una piccola località inglese affacciata sul mare, accade un evento che sconvolge e crea sospetti su tutti: viene ritrovato ai piedi di una scogliera il corpo senza vita del giovane Danny Latimer, un ragazzino di undici anni. Il caso si presenta subito torbido e difficile da risolvere.

Il detective locale Ellie Miller (Olivia Colman) e l’ispettore Alec Hardy (David Tennant), appena arrivato in città, iniziano le indagini mentre tra di loro si crea un rapporto professionale basato su conflitti e sospetti, soprattutto a causa del passato non trasparente di Hardy e dal suo carattere schivo e provocatorio.

Gli strani fatti che si stanno verificando in una comunità solitamente calma rendono le ricerche ancora più complesse, dato anche l’improvviso interesse sul delitto che i mass media iniziano a manifestare.

L’atmosfera è sempre più fosca e la tensione è destinata a crescere: scoprire il vero assassino non sarà facile, ma soprattutto, con il procedere delle ricerche, emergeranno rivelazioni a dir poco sconvolgenti.

CONDIVIDI
Exit mobile version