Site icon Le Nius

Ninja UP! trucchi: saltare per battere il record

Reading Time: 2 minutes

Ogni mattina, in Cina, quando sorge il sole, un Ninja si alza e sa che dovrà saltare di più se vorrà battere il suo record a Ninja UP!.

Applicazione per Android ed Apple, Ninja UP! racconta i risvegli di un ninja che vuole arrivare sempre più in alto: saremo noi a doverlo aiutare nella sua impresa tracciando con le dita delle linee che, tramutate in corde, daranno all’impavido una spinta verso i cieli.

Ninja UP trucchi

Ninja UP! trucchi

L’altezza del salto è inversamente proporzionale alla lunghezza della corda:

  • Corda lunga = poca spinta
  • Corda corta = grande sprint
  • Corda troppo corta = spinta media

I nemici di Ninja UP!

La scalata verso le nuvole non sembra risultare semplice, infatti ad ostacolarci troveremo diversi nemici, li elenco in ordine di comparsa:

1. La gru. Gialla ed imponente, sporge su di un lato dello schermo facendo concludere molte avventure intorno ai 79 metri. Superati i 115 metri tirate un sospiro di sollievo, perché non la potrete trovare più.

2. Ninja gialli. Dotati di bastone, che gli permette di volare, questi possono essere (ab)battuti andandoci contro, se andrete però a colpire quella che sembra l’elica di un elicottero, verrete messi K.O. Consiglio di evitarli per non perdere spinta.

3. Ninja rossi. Anche questi dotati di stecca per levitare, sono molto più bravi dei loro seguaci gialli, e nemmeno sbattendoci addosso tre volte, si leveranno dal vostro cammino. Siate più veloci e scansatevi immediatamente, sia da loro che dalla loro arma.

4. UFO. Oltre ad essere indistruttibili vi rapiscono, se colpiti.

Sono presenti inoltre 10 sfide, per poter cambiare costume al vostro personaggio e per riportare in modo divertente alcune statistiche, come ad esempio: quanti metri di corda sono stati usati, quante partite abbiamo giocato, quanti Ninja gialli sono stati fatti cadere.

Consiglio infine di creare la corda, su cui il nostro eroe rimbalzerà, sempre sulla parte inferiore dello schermo, per avere tutto il tempo per considerare eventuali ostacoli e dirigere l’amico salterino in un’altra direzione.

Il mio record attuale è di 788 metri. Sai saltare più in alto?

CONDIVIDI
Exit mobile version