Site icon Le Nius

Fuga per la libertà su K2… coi Daltons!

Reading Time: < 1 minute

Ci siamo: dal lunedì a venerdì alle ore 20:20 su K2 (canale 41 del digitale terrestre free, Sky canale 626) arriva la seconda stagione dei Daltons, i quattro fratelli che, stufi di passare le giornate in cella, cercano in tutti i modi di riguadagnarsi la libertà.

Gli irresistibili fratelli Dalton formano una banda di criminali non esattamente infallibile: con loro ogni tentativo di evasione dal carcere diventa un momento di grande divertimento e allegria, dati i continui fallimenti ai quali vanno incontro. I quattro sono praticamente identici, magri con capelli corti e baffetti… Unica differenza è l’altezza e ovviamente il carattere.

Joe Dalton è il più piccolo dei quattro ed il maggiore di età: è la vera mente criminale della banda e spesso perde le staffe.

Jack e William Dalton sono gemelli e secondi come anzianità: sono i più assennati dei quattro, calmi e misurati, passano quindi il loro tempo a cercare di arginare la collera del fratello Joe.

Infine abbiamo Averell Dalton, il più giovane e più alto del gruppo, nonché il più stupido e infantile, con una smodata passione per il cibo. Viene costantemente zittito e maltrattato dai fratelli dato che combina sempre qualche stupidaggine: spesso è la causa dei fallimenti dei piani dei Dalton.

Ad unirli più di ogni altra cosa è l’odio che nutrono per l’acerrimo nemico Lucky Luke.

 

CONDIVIDI
Exit mobile version